FA CUP – FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER UNITED-READING: Ecco i 22 titolari

formazioni ufficiali manchester united-reading

Sono state diramate da pochi minuti le formazioni ufficiali di Manchester United-Reading, match valido per il 3° turno di FA Cup.

QUI RED DEVILS – Partita sulla carta facile per la squadra di Mourinho, ma occhio alle sorprese, mai assenti in FA Cup. Lo United viene da una bella striscia di vittorie in campionato, anche se non sempre dominando dal punto di vista del gioco. Gli uomini di Mourinho sono imbattuti da 13 partite in ogni competizione, e l’ultima sconfitta risale a al 3 novembre, contro il Fenerbahce, in Europa League. Spazio al turn-over, con Rashford, Rojo e Blind titolari. Il modulo sarà un 4-2-3-1, con unica punta Rashford.

QUI ROYALSReading che cerca l’impresa all’ Old Trafford, ma in atmosfera di FA Cup tutto è possibile. Gli uomini di Stam sono terzi in campionato, con addirittura una partita in meno. Il modulo schierato dall’allenatore olandese sarà un 3-5-2, con coppia d’attacco McCleary-Kermorgant.

Le due squadre si sono incontrate in FA Cup anche nel 2013, con i Red Devils vincenti per 2-1. Negli ultimi 4 incontri, invece, ci sono stati 3 trionfi United e un solo pareggio, per 0-0. Insomma, ci sembra essere un solo vincitore probabile.

Alla luce di quanto detto, le principali agenzie di scommesse danno favorito il Manchester United.  La quota per il segno 1 è, infatti, 1,20. Il pari è quotato ben 7, mentre la vittoria degli ospiti sta addirittura a 15.

FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER UNITED-READING:

MANCHESTER UNITED (4-3-1-2): Romero, Young, Rojo, Smalling, Blind, Fellaini, Carrick, Rooney, Mata, Rashford, Martial. All: Mourinho
READING (3-5-2):  Al-Habsi, Gunter, Blackett, Moore; Van den Berg, Evans, Williams, Kelly, Beerens; McCleary, Kermorgant. All: Stam

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto