EFL CUP – FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER UNITED – WEST HAM: Ecco i protagonisti del match

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali del match di EFL Cup tra Manchester United e West Ham.

formazioni ufficiali Manchester United West Ham

Quella dell’Old Trafford tra il Manchester United di Mourinho ed il West Ham di Bilic è la sfida di ritorno dei quarti di finale di EFL Cup. Nella partita di campionato tra le due compagini, disputata proprio in questo week end, il risultato finale è stato di 1-1 con le reti di Sakho e di Ibrahimovic.
Quella di stasera sarà una gara unica senza sfida di ritorno. In caso di pareggio al 90′ si andrà ai supplementari ed, eventualmente, ai rigori.

QUI MANCHESTER UNITED – La squadra di Mourinho sembrerebbe per il momento fuori dalla corsa scudetto in Premier League e deve, quindi, provare a riscattarsi con questa coppa nazionale.
Per arrivare fino a questo punto, i Red Devils hanno eliminato il Northampton e soprattutto il Manchester City di Guardiola nel derby degli ottavi.

QUI WEST HAM – Il West Ham si trova in una posizione scomoda della classifica di Premier League, ad un passo dalla zona retrocessione. Con questa sfida deve provare a risollevare il proprio morale e quello dei propri tifosi. Per arrivare fino a questo punto, gli Hammers si sono imposti sull’Accrington ed a sorpresa sul Chelsea di Antonio Conte, primo in Premier. Gara unica stasera con eventuali supplementari e rigori.

FORMAZIONI UFFICIALI

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Rojo, Jones, Shaw; Carrick, Herrera; Mkhitaryan, Rooney, Martial; Ibrahimovic. Allenatore: Mourinho.

West Ham (4-3-2-1): Adrián; Reid, Cresswell, Feghouli, Kouyate; Obiang, Ogbonna, Fletcher; Payet, Michail Antonio; Fernandes. Allenatore: Bilic.