FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER UNITED- WEST HAM: Ecco le scelte dei due tecnici!

Sono appena state diramate le formazioni ufficiali del match, che inizierà tra pochi minuti, tra Manchester United e West Ham, valido per il tredicesimo turno di Premier League. Chi la spunterà in questa incerta ma affascinante sfida? Lo scopriremo a partire dalle 17:30!

formazioni ufficiali watford stoke city

Qui Manchester United: Mourinho ha portato a casa un punto nell’ultimo match di Premier contro l’Arsenal, tuttavia sono venuti fuori solo segnali positivi visto che la squadra ha finalmente offerto una prestazione convincente unita ad un gioco  anche piacevole da vedere. Anche in Europa League la prestazione è stata di alto livello ed il risultato molto positivo. Le chiavi del centrocampo sono affidate ad Ander Herrera, unico giocatore lì in mezzo in grado di equilibrare la situazione, visto che Pogba ha troppe velleità offensive e Carrick sta perdendo lo smalto.

Qui West Ham: Nell’ultimo turno è stato protagonista di un avvincente derby di Londra a White Hart Lane, perso 3-2 dopo essersi fatto rimontare nei minuti finali. Payet e compagni hanno però mostrato di essere una squadra non da zona retrocessione, la classe e il talento di alcuni c’è, manca totalmente la solidità difensiva e in generale il gioco di squadra.

Formazioni ufficiali Manchester United – West Ham:

Manchester United: De Gea, Valencia, Jones, Rojo, Darmian, Herrera, Rashford, Mata, Pogba, Lingard, Ibrahimovic.

West Ham: Randolph, Collins, Kouyaté, Ogbonna, Cresswell, Obiang, Noble, Antonio, Payet, Lanzini, Sakho.

Stefano Puricelli

27 anni, appassionato di tutto quello che riguarda il football d'oltreManica, tifoso del West Ham United!