FA CUP FORMAZIONI UFFICIALI MAN UTD – WIGAN: Ecco chi scende in campo

Uscite poco fa le formazioni ufficiali della sfida odierna tra Manchester United e Wigan, valido per i sedicesimi di finale di Fa Cup.

formazioni ufficialiLa sfida avrà inizio alle ore 17:00 e il teatro è l’Old Trafford. Gli ultimi incontri tra le due squadre risalgono alla stagione 2012-13, con lo United che vinse tre partite, mentre il Wigan ne portò a casa solo una. Ricordiamo che se la partita dovesse finire in parità, si andrebbe al replay.

QUI RED DEVILS: I “Diavoli Rossi” di Mourinho vengono da diverse prestazioni positive in campionato, ma l’ultimo punto guadagnato sul campo dello Stoke City è stato molto sudato. Lo United ha battuto ai 32esimi il Reading di Staam per 4 a 0.

QUI LATICS: Il Wigan invece sta attraversando un duro periodo in Championship: terzultimo a 25 punti su 27 partite, motivo per cui questa competizione può offrire ai Latics l’occasione di riscattarsi. Il Wigan è giunto ai sedicesimi dopo aver battuto il Nottingham Forest per 2 a 0.

FORMAZIONI UFFICIALI

Manchester United (4-2-3-1): Romero; Fosu-Mensah, Smalling, Rojo, Shaw; Fellaini, Schweinsteiger; Mkhitaryan, Mata, Martial; Rooney.

Wigan (5-4-1): Haugaard; Warnock,Burn, Buxton, Power, Connolly; Jacobs, MacDonald, Morsy, Perkins; Grigg.