FORMAZIONI UFFICIALI MIDDLESBROUGH-ARSENAL: tutti i titolari

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Middlesbrough-Arsenal, Monday Night della trentatreesima giornata di Premier League.

formazioni ufficiali middlesbrough-arsenal

Al Riverside Stadium, i padroni di casa del Middlesbrough e l’Arsenal si giocano un match molto importante nell’economia della loro stagione. Il Boro, nonostante il cambio di guida tecnica, rimane sempre penultimo a meno sei dall’Hull City. Il discorso salvezza si fa sempre più difficile per Negredo e compagni, per questo una vittoria stasera sarebbe fondamentale per poter continuare a sperare. Anche la stagione dei Gunners potrebbe prendere risvolti ancora più negativi in caso di mancata di vittoria: la Champions è lontana dieci punti, anche se l’Arsenal deve recuperare due partite, ma ad essere messo in pericolo è anche l’accesso diretto in Europa League. Attualmente settimi in classifica, i Gunners stanno vivendo la peggior stagione da vent’anni a questa parte e nel Nord di Londra tiene sempre più banco la questione Wenger, con il francese deciso a voler restare altri due anni sulla panchina del club, nonostante gli ultimi risultati deludenti.

QUI MIDDLESBROGH: Agnew dovrà fare a meno di Husband. Restano da valutare le condizioni di Friend, Chambers, in prestito proprio dai Gunners e di Gaston Ramirez. Nel match dell’andata all’Emirates Stadium, il Boro riuscì a strappare un ottimo 0-0.

QUI ARSENAL: Assenti del match saranno Lucas Perez ed il solito Cazorla. Tiene banco la questione portiere: con Cech ed Ospina in dubbio, infatti, potrebbe partire nuovamente titolare Martinez. Anche la presenza di Koscielny non è scontata, il difensore ha un problema al polpaccio.

Formazioni  ufficiali Middlesbrough-Arsenal

Middlesbrough (4-3-3): Guzan; Barragan, Ayala, Gibson, Fabio; De Roon, Clayton, Leadbitter; Barragan; Negredo, Downing, Ramirez. All.: Agnew

Arsenal (3-4-2-1): Cech; Holding, Koscielny, Gabriel; Oxlade-Chamberlain, Xhaka, Ramsey, Monreal;  Ozil, Sanchez; Giroud. All.: Wenger

 

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."