FORMAZIONI UFFICIALI MIDDLESBROUGH – MANCHESTER UNITED: Ecco i 22 titolari

Ecco le formazioni ufficiali delle sfida fra Middlesbrough e Manchester United.

formazioni ufficiali

In programma, alle ore 13:00 di questo pomeriggio di Football c’è Middlesbrough – Manchester United, partita molto interessanti per vari aspetti che andremo a vedere. Il Middlesbrough di Karanka era partita bene, ecco parlando di Karanka, il manager del Middlesbrough è stato esonerato nei scorsi giorni per i pessimi risultati che la squadra stava portando in questo periodo. Pensate che il Middlesbrough non vince da ben 10 partite di campionato e nelle ultime 10 partite giocate, la squadra ha vinto solo 2 incontri in Fa Cup contro squadra di un livello nettamente inferiore. Penultimo in classifica e nel bel mezzo quindi della zona calda; solo 22 punti portati a casa, 2 in più del Sunderland ultimo in classifica. Il Manchester United vice un momento ben diverso. I Red Devils sembrano far sul serio in Europa League e approdano ai quarti dove affronteranno l’Anderlecht dopo aver battuto il Rostov negli ottavi di finale. Molti infortuni tartassano lo United, su tutti spicca quello di Paul Pogba, il francese infatti non prenderà parte del match per via dell’infortunio subito proprio giovedì scorso nel match di Europa League.

Middlesbrough: Ayala, Chambers, Espinosa e Friend non faranno parte del match di quest’oggi per via dei rispettivi infortuni

Manchester United: Herrera e Ibrahimovic sono squalificati e salteranno la sfida, fuori invece per infortunio Pogba, Martial, Blind e Rooney.

Formazioni ufficiali Middlesbrough – Manchester United

Middlesbrough (4-3-3): Valdes; Barragan, Bernando, Gibson, Fabio; Clayton, Leadbitter, De Roon; Ramirez, Negredo, Downing.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Jones, Bailly; Young, Carrick; Fellaini, Mata, Lingard; Rashford.