Formazioni ufficiali Midtjylland-Southampton: Rambo Koeman si affida a Pellé e Rodriguez

0
517
arsenal milan formazioni ufficiali

formazioni ufficiali midtjylland southampton

 

Giovedì 27 agosto 2015  sono in programma le partite di ritorno del playoff per l’Europa League. Noi seguiremo per voi la gara  Midtjylland – Southampton, di cui sono state diramate da poco le formazioni ufficiali, che si giocherà all’MCH Arena.

Una gara complicata per i nervi ed insidiosa, finita all’andata 1-1, che quindi non mette al riparo gli uomini di Koeman, che deve necessariamente sbilanciare la squadra in avanti, poiché ai danesi basta anche solo uno 0-0 per centrare la qualificazione alla fase a gironi dell’Europa League.

I padroni di casa, reduci dalla sconfitta con l’Apoel Nicosia che non ha permesso la qualificazione alla fase a gironi della Champions League, sono primi nel campionato di Superligaen (imbattuti), e hanno una vocazione offensiva che difficilmente sapranno mettere da parte; gli inglesi del Southampton, invece,  mentre la squadra guidata da mister escono dal brutto 0-0 in casa del Watford ed hanno ottenuto appena due punti in tre partite di Premier League. Ciò basterebbe ai tifosi del Saints per non sottovalutare una partita in cui è necessario arrembare la porta avversaria per poter capitalizzare l’eccellente stagione dell’anno appena trascorso coronandola con l’ingresso alla fase ai gironi dell’Europa League.

Per quanto riguarda i pronostici, tenendo conto anche della valida prestazione della gara di andata, i bookmaker danno comunque per favorito il Southampton, rinvigorito anche dall’ottimo stato di forma dell’italiano Pellé. Nonostante il momento non facile degli inglesi, la vittoria degli inglesi è sicuramente favorita rispetto al passaggio dei danesi, pagata con quote fino ai 3.80 dai maggiori siti di scommesse.

Midtjylland-Southampton: formazioni ufficiali

MIDTJYLLAN (4-4-2): Dahlin; Bach Bak, Hansen, Sviatchenko, Lauridsen; Sparv, Poulsen Andersson; Royer, Sisto, Rasmussen.
[All. Thorup.]
SOUTHAMPTON (4-3-3): Stekelenburg, Martina, Fonte, Caulker, Yoshida, Targett, Romeu, S. Davis, Ward-Prowse, Pellè, Rodriguez.
[All. Koeman]