Formazioni ufficiali Midtjylland-Southampton: Rambo Koeman si affida a Pellé e Rodriguez

formazioni ufficiali midtjylland southampton

 

Giovedì 27 agosto 2015  sono in programma le partite di ritorno del playoff per l’Europa League. Noi seguiremo per voi la gara  Midtjylland – Southampton, di cui sono state diramate da poco le formazioni ufficiali, che si giocherà all’MCH Arena.

Una gara complicata per i nervi ed insidiosa, finita all’andata 1-1, che quindi non mette al riparo gli uomini di Koeman, che deve necessariamente sbilanciare la squadra in avanti, poiché ai danesi basta anche solo uno 0-0 per centrare la qualificazione alla fase a gironi dell’Europa League.

I padroni di casa, reduci dalla sconfitta con l’Apoel Nicosia che non ha permesso la qualificazione alla fase a gironi della Champions League, sono primi nel campionato di Superligaen (imbattuti), e hanno una vocazione offensiva che difficilmente sapranno mettere da parte; gli inglesi del Southampton, invece,  mentre la squadra guidata da mister escono dal brutto 0-0 in casa del Watford ed hanno ottenuto appena due punti in tre partite di Premier League. Ciò basterebbe ai tifosi del Saints per non sottovalutare una partita in cui è necessario arrembare la porta avversaria per poter capitalizzare l’eccellente stagione dell’anno appena trascorso coronandola con l’ingresso alla fase ai gironi dell’Europa League.

Per quanto riguarda i pronostici, tenendo conto anche della valida prestazione della gara di andata, i bookmaker danno comunque per favorito il Southampton, rinvigorito anche dall’ottimo stato di forma dell’italiano Pellé. Nonostante il momento non facile degli inglesi, la vittoria degli inglesi è sicuramente favorita rispetto al passaggio dei danesi, pagata con quote fino ai 3.80 dai maggiori siti di scommesse.

Midtjylland-Southampton: formazioni ufficiali

MIDTJYLLAN (4-4-2): Dahlin; Bach Bak, Hansen, Sviatchenko, Lauridsen; Sparv, Poulsen Andersson; Royer, Sisto, Rasmussen.
[All. Thorup.]
SOUTHAMPTON (4-3-3): Stekelenburg, Martina, Fonte, Caulker, Yoshida, Targett, Romeu, S. Davis, Ward-Prowse, Pellè, Rodriguez.
[All. Koeman]