FORMAZIONI UFFICIALI MONACO-MANCHESTER CITY: Ecco le scelte dei due allenatori

formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali del match valido per il ritorno degli Ottavi di Champions League tra Monaco e Manchester City. Il match di andata dell’Ethiad Stadium é terminato con un pirotecnico 5 a 3 per gli inglesi.

QUI MONACO – La squadra di Jardim sta vivendo un periodo e una stagione fantastica e a dirlo sono i numeri che premiano i monegaschi. Infatti, il Monaco é in vetta alla Ligue 1 sopra anche al più attrezzato Psg di tre punti ed è coinvolto in una lotta per il titolo con gli stessi parigini e la sorpresa Nizza. Anche in Europa Jardim e i suoi hanno stupito conquistando il primo posto nel girone che però non ha significato un sorteggio abbordabile, che li ha posti dinanzi al City. Nel match di andata é andato in scena un match spettacolare che ha messo in risalto il super potenziale offensivo delle due squadre, proprio questo potenziale servirá al Monaco per compiere l’impresa stasera.

QUI MANCHESTER CITY – La squadra di Guardiola viene da un mezzo passo falso in Premier League contro lo Stoke City, dopo un brutto match terminato 0 a 0. Staff e tifosi sperano che quello sia stato un piccolo passaggio a vuoto fisiologico dopo un periodo vissuto a mille che ha visto i Citizens recuperare punti importanti per il secondo posto in Premier League. L’obbiettivo stagionale non è solo centrare il secondo posto, ma anche conquistare la Fa Cup dove i blu di Manchester affronteranno l’Arsenal in semifinale e andare il più lontano possibile in Champions League. Per farlo oggi dovranno stare attenti ad un Monaco agguerrito e per nulla spacciato.

 

FORMAZIONI UFFICIALI:

MONACO: Subasic, Jemerson, Raggi, Sidibé, Mendy, Bakayoko, Fabinho, Lemar, Silva, Germain, Mbappé

MANCHESTER CITY: Caballero, Sagna, StonesKolarov, Clichy, Fernandinho, Sterling, Silva (C), De Bruyne, Sané, Agüero