FORMAZIONI UFFICIALI NEWCASTLE – TOTTENHAM: ecco chi scende in campo!

Qui trovate le formazioni ufficiali diramate poco fa del match che inizierà a breve al St.James’s Park tra Newcastle e Tottenham.

formazioni ufficialiQUI MAGPIES – Ritorno in Premier League per gli uomini di Benitez, ma non sarà per nulla una passeggiata contro il Tottenham di Pochettino. Il tecnico spagnolo, pochi giorni fa, ha ammesso di essere rimasto deluso dal mercato attuato dalla società e proverà a mettere in campo la migliore formazione, tenendo conto anche degli infortuni (Yedlin e Sterry assenti). In attacco si proverà a far male con Gayle supportato da Ayoze Perez.

QUI SPURS – Il Tottenham vorrà partire subito forte per tenere fin dall’inizio il passo delle grandi. Importanti assenze sulla fascia destra dopo la cessione di Kyle Walker al Manchester City e l’infortunio di Kieran Trippier, esordirà Walker-Peters come terzino. Davanti spazio ai soliti Alli, Eriksen e Kane.

FORMAZIONI UFFICIALI NEWCASTLE – TOTTENHAM:

Newcastle (4-4-2): Elliot; Manquillo, Lejeune, Clark, Dummett; Shelvey, Hayden, Richie, Atsu; Perez, Gayle.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker-Peters, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Sissoko, Eriksen, Dele; Kane.