FA CUP – FORMAZIONI UFFICIALI PLYMOUTH-LIVERPOOL: Klopp vs Adams (parte 2)

formazioni ufficiali plymouth-liverpoolSono state diramate da poco le formazioni ufficiali di PlymouthLiverpool, match valido per la FA Cup.

QUI PILGRIMS – Il Plymouth è riuscito a strappare un grandissimo pareggio ad Anfield, nel primo incontro tra le due compagini. Mantenere la rete inviolata, contro il Liverpool di questa stagione, è una vera e propria impresa. Tra l’altro, oltre alla fase difensiva ottima i Pilgrims hanno avuto anche qualche occasione per portarsi addirittura in vantaggio. Gli uomini di Adams vengono anche da una bella vittoria casalinga nell’ultima di campionato: un 4-2 secco rifilato allo Stevenage, in League Two. Plymouth che sogna l’impresa, dunque, in un Home Park che sarà ,pienissimo, ad incitare i Pilgrims contro il favorito Liverpool.

QUI REDSJurgen Klopp si è preso tutte le responsabilità della mancata vittoria nella gara di andata. Forse la ancora poca esperienza in Inghilterra ha fatto si che sottovalutasse l’avversario. Che i Reds perdano ad Anfield è troppo anche per la FA Cup, ma il pareggio è stata la giusta punizione per l’errore del mister. Il tedesco ha ammesso di aver schierato troppi giovani, con pochi minuti nel calcio professionistico, che non sono riusciti ad imporsi contro una squadra inferiore di 3 categorie. Imparata la lezione, Klopp schiererà i suoi con nomi più importanti in campo. Tra questi ci saranno Karius, Lucas Leiva, Coutinho, Origi e Sturridge, con il primo criticato particolarmente dalla tifoseria.

Le principali agenzie di scommessa danno ovviamente favorito il Liverpool. La vittoria degli ospiti è quotata infatti solo 1,30. Il segno X è dato a 6.00, mentre la vittoria della squadra di casa ha una quota di addirittura 13,00.

FORMAZIONI UFFICIALI PLYMOUTH-LIVERPOOL:

Plymouth Argyle (4-1-2-3): McCormick; Threlkeld, Songo’O, Bradley, Purrington; Fox;  Carey, Donaldson; Jervis, Garita, Slew. All: Adams.

Liverpool (4-3-3): Karius;  Alexander-Arnold, Leiva, Gomez, Moreno; Stewart, Ejaria, Coutinho; Origi, Sturridge, Woodburn. All.: Klopp.

 

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto