FA CUP – FORMAZIONI UFFICIALI SOUTHAMPTON-ARSENAL: i titolari

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Southampton-Arsenal, match di Fa Cup, che si disputerà al St.Mary’s.

tabellino crystal palace watford 2 1

Quella tra Southampton e Arsenal è sicuramente la supersfida di questi ottavi di finale di Fa Cup. I Saints sono freschi finalisti in Coppa di Lega, dopo aver eliminato il Liverpool di Klopp, ed ora a Wembley sfideranno il Manchester United. L’Arsenal arriva dalla vittoria al 97esimo minuto contro il Burnley, vittoria che ha consentito ai Gunners di occupare la seconda piazza solitaria in classifica. Le due squadre si sono già affrontate in Coppa di Lega e in quella occasione ad avere la meglio furono i Saints, nonostante il match si giocasse all’Emirates.

 

QUI SOUTHAMPTON: I Saints sono arrivati a questo match dopo aver eliminato il Norwich, anche se per avere la meglio sui Canaries è servito il replay. Il morale in casa Southampton è altissimo e quest’oggi proveranno a dare un’altra gioia ai loro tifosi.

QUI ARSENAL: I Gunners si presentano a questo match senza Wenger in panchina, l’alsaziano è stato squalificato per quattro partite a causa del suo comportamento nel corso del match contro il Burnley. Per la squadra londinese è l’opportunità di vendicare l’eliminazione in coppa di Lega, nonostante le numerose assenze, che hanno colpito soprattutto il centrocampo.

Formazioni ufficiali Southampton-Arsenal

Southampton: Lewis, Martina, Stephens, Gardos, McQueen, Hojbjerg, Reed, Clasie, Sims, Isgrove, Long

Arsenal: Ospina; Bellerin, Mustafi, Holding, Gibbs; Oxlade, Maitland-Niles; Walcott, Adelaide, Perez; Welbeck

 

 

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."