EFL CUP – FORMAZIONI UFFICIALI SOUTHAMPTON – LIVERPOOL

formazioni ufficiali

Diramate poco fa le formazioni ufficiali della sfida odierna di EFL Cup semifinale di andata tra Southampton e Liverpool.

QUI SAINTS – Il Southampton viene da un periodo decisamente non positivo: 3 sconfitte consecutive in campionato e pareggio, settimana scorsa, in FA Cup contro il Norwich (che dunque si deciderà con il replay della partita). Grande opportunità di riscattarsi questa sera per gli uomini di Claude Puel, che per arrivare fino in semifinale hanno eliminato Crystal Palace, Sunderland e Arsenal.

QUI LIVERPOOL – Assolutamente inversa la situazione dei Reds di Klopp, i quali sono in scia positiva da più di un mese e non intendono fermarsi sia in campionato (per pressare il Chelsea di Conte) sia in Coppa per portare qualche trofeo in bacheca. Il Liverpool nel suo cammino di EFL Cup ha battuto il Burton, il Derby County, il Tottenham e il Leeds United.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Southampton (4-3-3): Forster; Bertrand, Van Dijk, Yoshida, Soares; Davis, Romeu, Clasie; Redmond, Rodriguez, Tadic. All.: Puel.

Liverpool (4-3-3): Karius; Clyne, Lovren, Klavan, Milner; Wijnaldum, Can, Lucas; Firmino, Sturridge, Lallana. All.: Klopp.