EUROPA LEAGUE – Southampton-Midtjylland, le formazioni ufficiali: gioca Pellè

Poco meno di un’ora all’inizio del match valido per i playoff di Europa League tra Southampton e Midtjylland.
Ecco a voi una breve presentazione della partita con le formazioni ufficiali delle due squadre.

Alle 21:00 inizierà il match valido per i playoff di Europa League tra Southampton e Midtjylland, che si giocherà al St Mary’s Stadium. I Saints vogliono rifarsi dopo la netta sconfitta subita dall’Everton nella seconda giornata di Premier League per 0-3.
Nel precedente turno dei preliminari della competizione europea, la squadra allenata da Koeman ha superato con due vittorie gli olandesi del Vitesse: 3-0 in casa e 0-2 fuori casa, e si augura di fare altrettanto con i danesi del Midtjylland. Per il Southampton questa è una partita importantissima anche per il morale: dopo aver racimolato soltanto 1 punto in due partite di campionato, Pellè e company vorranno vincere per riportare un po’ di serenità all’interno della squadra, oltre che per ipotizzare il passaggio del turno.
Per gli avversari odierni del Southampton invece, questo sarà il match d’esordio in Europa League in questa stagione, dopo essere uscito precocemente dalla Champions League a causa della sconfitta con l’Apoel Nicosia. Due sono i giocatori da tenere principalmente sottocchio nelle fila del Midtjylland: si tratta di Jakob Poulsen, centrocampista ex Monaco, e Duncan, attaccante ex Celtic e Mainz autore di 95 gol in carriera, che stanno trascinando il proprio club al primo posto nel campionato danese, ai danni di SönderjyskE e Copenaghen.

SOUTHAMPTON-MIDTJYLLAND: le formazioni ufficiali

Southampton (4-3-3): Stekelenburg; Targett, Fonte, Caulker, Yoshida; Ward-Prowse, Wanyama, Romeu; Mane, Rodriguez, Pellè.

All. Koeman

Midtjylland (4-3-2-1): Dahlin; Romer, Hansen, Sviatchenko, Lauridsen; Poulsen, Sparv, Sisto; Andersson, Royer; Duncan.

All. Thorup

Stadio: St Mary’s Stadium

Calcio d’inizio: 21:00 (ora italiana)