FA CUP – FORMAZIONI UFFICIALI SOUTHAMPTON-NORWICH: Le scelte dei due tecnici

formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali del match valido per il terzo turno di Fa Cup tra Southampton e Norwich. Il match si è disputato in precedenza a Carrow Road ed è terminato 2 a 2, motivo per il quale oggi si gioca il replay.

QUI SAINTS – La squadra di Puel non sta vivendo uno dei suoi migliori periodi di forma. Infatti, sabato è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in Premier sul campo del Burnley, che ha fatto precipitare la squadra in 12 posizione, sempre più distante dalla zona europa. Anche nelle varie coppe le prestazioni della squadra sono altalenanti, infatti alla delusione dell’eliminazione in Europa League si oppone la soddisfazione della semifinale ottenuta in EFL Cup. Per il match odierno la squadra ritroverà il centrocampista Steven Davis e, come era prevedibile, Puel ha dichiarato che non farà un largo turnover.

QUI NORWICH – La squadra di Alex Neil non sta disputando una grande stagione. in Championship la zona promozione è distante, infatti la squadra si trova attualmente all’undicesimo posto. Nell’ultima giornata è arrivata una cocente delusione in casa del fanalino di coda Rotterdham United, dove la squadra ha rimediato una sconfitta per 2 a 1. Dopo il pareggio interno ottenuto in extremis nella gara casalinga, fare bene e cercare la qualificazione è diventato un obbligo, a tal proposito Neil in conferenza ha dichiarato che schiererà la miglior formazione possibile.

Gli ultimi due match disputati al St. Mary’s Stadium dalle due compagini sono terminati rispettivamente 3 a 0 e 4 a 2 per i Saints. Come anche consigliano i bookmakers, è lecito aspettarsi tanti gol.

FORMAZIONI UFFICIALI:

SOUTHAMPTON (4-3-3): Lewis; Martina, Yoshida (c), Stephens, McQueen; Clasie, Reed, Ward-Prowse; Sims, Long, Rodriguez.

NORWICH (5-4-1): McGovern; Pinto, Bennett, Klose, Bassong, Martin (c); Jo. Murphy, Godfrey, Brady, Pritchard; Lafferty.