Formazioni ufficiali Southampton-Norwich: a sorpresa Wanyama in panchina

Alle 14:30 (ora italiana) ci sarà il calcio d’inizio di Southampton-Norwich. Ecco una breve presentazione della partita con le formazioni ufficiali delle due squadre che si sfideranno al St Mary’s stadium.

formazioni ufficiali southampton norwich

Le due squadre si presentano a questa sfida con cammini differenti: i Saints cercano ancora la loro prima vittoria stagionale in Premier League dopo un avvio di stagione a dir poco negativo, condito dall’eliminazione dall’Europa League per mano degli scandinavi del Midtylland. Il Norwich, invece, cercherà di mantenere la sua striscia di imbattibilità che dura da tre partite: i Canaries infatti hanno ottenuto due vittorie (di cui una in Capital One Cup) ed un pareggio.

La sfida principale tra i due club è quella tra esterni: infatti oggi potremo assistere ad un duello spettacolare sulla fascia, che vedrà come protagonista per il Southampton Sadio Mané, mentre per il Norwich Nathan Redmond. Vedremo come cambieranno la partita i due funamboli. Altra sfida nella sfida sarà quella tra i due portieri, Stekelenburg Ruddy. Se l’olandese ex Roma deve trovare ancora continuità tra i pali nella sua nuova avventura inglese, Ruddy è una vera e propria sicurezza per i Canaries. Vedremo come si comporteranno i due oggi.

I bookmaker danno per favoriti i Saints, quotati a 2.05. La X è quotata a 3.25, mentre il Norwich City è quotato a 3.80.

SOUTHAMPTON-NORWICH, le formazioni ufficiali

SOUTHAMPTON (4-3-3): Stekelenburg, Cédric, Fonte (c), Yoshida, Targett, Romeu, S. Davis, Ward-Prowse, Tadić, Mané, Pellè.

NORWICH (4-4-1-1): Ruddy; Whittaker, Martin (c), Bassong, Brady; Redmond, Tettey, Dorrans, Howson; Hoolahan; Jerome.