FORMAZIONI UFFICIALI STOKE CITY-CHELSEA: le scelte dei due manager

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Stoke City-Chelsea, match valido per la ventinovesima giornata di Premier League.

formazioni ufficiali

Il Chelsea di Antonio Conte è atteso dalla difficile trasferta di Stoke-on-Trent, un match cruciale per i Blues, che se riuscissero a portare a casa i tre punti, potrebbero mettere una seria ipoteca sulla Premier. Al Bet365 Stadium i padroni di casa dello Stoke hanno raccolto 23 punti dei 36 totali, subendo solo tre sconfitte stagionali, al momento vengono da cinque risultati interni positivi. Dopo un inizio di stagione difficile, i Potters si sono ripresi ed ora occupano il nono posto in classifica, con una salvezza già ampiamente raggiunta. Lo scorso anno il Chelsea di Conte venne affondato da un gol di Arnautovic, mentre all’ andata i Blues si imposero con un netto 4-2.

QUI STOKE CITY: Due le assenze tra le file dei Potters, che dovranno fare a meno di Diouf e dell’ex Johnson, fuori per un infortunio alla spalla. I ragazzi di Hughes vengono dall’ottimo punto conquistato contro il Manchester City di Pep Guardiola e nelle ultime due uscite casalinghe hanno guadagnato due importanti vittorie contro Crystal Palace e Middlesbrough.

QUI CHELSEA: Antonio Conte dovrà fare a meno del solo Hazard, che viene sostituito dal brasiliano Willian. Il pareggio che lo Stoke ha strappato al City, ha consentito ai Blues di rimanere a +10 sul City di Guardiola, un vantaggio più che rassicurante per la conquista della Premier League.

Formazioni ufficiali Stoke City-Chelsea

Stoke City (4-4-2): Grant; Bardsley, Shawcross, Martis Indi, Pieters; Ramadan, Allen, Cameron, Arnautovic; Walters, Berahino

Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Luiz, Cahill; Alonso, Matic, Kante, Moses; Pedro, Costa, Willian

 

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."