FORMAZIONI UFFICIALI STOKE CITY – WATFORD: Ecco le scelte dei manager

Sono state diramate da poco le formazioni ufficiali della partita odierna che vede sfidarsi lo Stoke City di Mark Hughes e il Watford di Walter Mazzarri.

formazioni ufficiali watford-tottenham

QUI POTTERS – Lo Stoke City deve assolutamente cercare di fare punti oggi per allontanare lo spettro retrocessione, che nelle ultime settimane sta minacciando i Potters , 21 sono i punti in classifica (solo 6 punti sopra la terzultima). Preoccupa soprattutto la fase difensiva con ben 13 gol subiti nelle ultime 5 giornate. Hughes non avrà a disposizione 3 giocatori: Butland, Muniesa e Cameron. In porta confermato Lee Grant, il quale prestito dal Derby County salvo sorprese dovrebbe essere riscattato in questa sessione di mercato.

QUI HORNETS – Anche il Watford vuole tornare a fare punti, l’ultima vittoria infatti risale a 5 giornate fa, quando gli uomini di Mazzarri batterono per 3 a 2 al Vicarage Road l’Everton di Koeman. Poi da lì 3 sconfitte e un pareggio, troppo poco; a 22 punti (solo 1 sopra lo Stoke) gli Hornets cercano punti. Tanti gli indisponibili oggi per l’allenatore italiano: Mariappa, Success, Zuniga, Pereyra e Janmaat. L’attacco farà affidamento ancora una volta su Troy Deeney, l’ultimo a mollare in campo.

FORMAZIONI UFFICIALI STOKE CITY – WATFORD:

Stoke (3-4-1-2): Grant; Johnson, Shawcross, Martins Indi; Diouf, Allen, Adam, Pieters; Arnautovic, Crouch; Walters.

Watford (4-5-1): Gomes; Kaboul, Prodl, Kabasele, Britos, Guedioura, Capoue, Doucourè, Berhami, Holebas; Deeney.