FORMAZIONI UFFICIALI STOKE CITY-WEST HAM: Krkic parte titolare, Sakho-Carrol per gli Hammers

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali del match valido per la 38° giornata di Premier League.

formazioni ufficiali tottenham southampton

Ultima partita per questo campionato e al Britannia Stadium si affrontano Stoke e West Ham. I padroni di casa sono salvi già da diverse giornate e sembrano aver già tirato i remi in barca. Discorso opposto per gli ospiti, che dopo aver salutato il Boley Ground con una bella vittoria sul Manchester United, cercano i 3 punti che gli garantirebbero almeno i preliminari di Europa League. Le attenzioni degli Hammers saranno rivolte anche ai risultati del Manchester United-Bournemouth, un eventuale battuta d’arresto dei Red Devils consentirebbe al West Ham di qualificarsi direttamente alla fase a gironi di EL, e di Southampton-Crystal Palace, con i Saints che inseguono gli Hammers, dopo la bella striscia di vittorie di questo ultimo mese.

QUI STOKE CITY: Saranno diverse le assenze per i Potters, il tecnico Hughes dovrà fare a meno di Butland, Johnson, Afellay, Wilson e Ireland. Nonostante questo la stagione dello Stoke è stata più che positiva con una salvezza conquistata con ampio anticipo.

QUI WEST HAM: Bilic dovrebbe confermare la formazione che ha avuto la meglio sullo United. Indisponibile resta il  portiere Adriàn e Payet che si è fermato in settimana, per il resto tutti a disposizione del tecnico croato.

Formazioni ufficiali Stoke City-West Ham

Stoke (4-2-3-1): Given; Wollscheid, Shawcross, Cameron, Pieters; Imbula, Whelan; Walters,Joselu, Arnautovic; Krkic. All.: Hughes

West Ham (4-4-2): Randolph; Tomkins, Reid, Ogbonna, Cresswell; Lanzini, Noble, Kouyaté, Antonio; Sakho, Carroll. All.: Bilic

 

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."