FORMAZIONI UFFICIALI SUNDERLAND – HULL CITY: Ecco le scelte dei manager.

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali della sfida “salvezza” tra Sunderland e Hull City, in programma alle ore 16:00.

formazioni ufficiali
Qui Sunderland: Sfida salvezza oggi allo Stadium Of Light, il Sunderland e l’Hull City si giocano 3 punti d’oro. I Black Cats di Moyes sono ultimi in classifica con appena 5 punti portati a casa. Oggi Defoe e compagni devo fare un bellissima partita per portare a casa la vittoria. Quella rossa e bianca è una delle difese meno solide di tutto il campionato inglese, sono ben 21 i gol subiti e solo 10 quelli invece fatti. Si parla purtroppo già di sfida salvezza, ebbene si perchè se il Sunderland vuole uscire da un momento cosi critico come quello attuale,(nelle ultime 5 partite disputate i Black Cats ne hanno perse 4 e vinta solo 1)  deve fare il suo meglio contro un’altra che non se la passa benissimo come l’Hull City. Guida l’attacco Defoe.

Curiosità: Gli ultimi 5 scontri diretti fra queste due squadre sono a favore dei Tigers. I giallo-neri hanno vinto 4 delle ultime 5 partite disputate, una partita è finita in pareggio. La vittoria dei padroni di casa è quotate 2,05, il pareggio a 3,10, e la vittoria dei Tigers a 3,60.

Qui Hull City: I Tigers invece, a differenza dei padroni di casa, sono terzultimi in classica con il doppio dei punti dei Black Cats(10). L’Hull City vuole ovviamente prendere questi 3 punti oggi per uscire definitivamente dalla zona rossa. Non sarà assolutamente facile con un Sunderland che non trova la vittoria da ben 5 giornate. I Tigers invece in queste ultime 5 partite disputate sono riusciti a portare a casa ben 2 vittoria(6 punti). Giuda l’attacco Mbokani.

Formazioni ufficiali Sunderland – Hull City

Sunderland: Pickford;  Jones, Van Aanholt, Djilobodji, Kone; Ndong, McNair, Denayer, Watmore, Anichebe, Defoe.

Hull City: Marshall; Davies, Dawson, Tymon; El Mohamady, Cluclas, Mason, Livermore; Snodgrass, Henriksen, Mbokani.