FORMAZIONI UFFICIALI: Sunderland-West Ham, gli Hammers sognano in grande

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali del match tra Sunderland e West Ham, calcio d’inizio alle ore 16 allo Stadium of Light, valevole per l’ottava giornata del campionato inglese.

formazioni ufficiali sunderland west ham

In campo scende un West Ham immediato inseguitore della prima della classe, terzo in classifica, che può sognare sempre più in grande configurandosi come una squadra di carattere e capace di grandi prove di orgoglio.

La cura Bilic pare fare bene agli Hammers, imbattuti fuori casa, 3 vittorie su 3 lontano da Upton Park, 7 goal fatti e solo 1 subito. Non ci si aspetta una  partita difficile o particolarmente insidiosa, il Sunderland è attualmente fanalino di cosa della classifica di Premier League, con due soli punti come bottino in sette turni.

Ai suoi, Dick Advocaat chiederà sicuramente una prova di coraggio, poiché un’eventuale sconfitta riporterà a galla le contestazioni e le voci su un suo possibile esonero. Delle due l’una, o il Sunderland (con)vince davanti al suo pubblico o non resta che sperare che Andy Carroll resti in panchina, dove siede per problemi al ginocchio.

I bookmakers danno per vincente la squadra ospite, e d’altronde i precedenti scontri tra le due squadre allo Stadium of Light vedrebbero in vantaggio di misura il West Ham.

Sunderland- West Ham: qui Black Cats

Dick Advocaat deve vincere, anche se non è certamente un calendario che pare dargli tregua, nella scorsa giornata l’Old Trafford con il 3-0 subito dallo United e oggi contro un West Ham in ottimo stato di forma mentale.  Non può affidarsi agli infortunati Kaboul e Matthews,ed è sicuramente sotto pressione per via della panchina non troppo salda. L’italiano Borini è tra gli undici titolari.

Sunderland- West Ham: qui Hammers

L’attaccante dagli occhi di ghiaccio, Andy Carroll, è in panchina a causa di problemi al ginocchio, e Bilic  si trova a rimodellare la sua creaturina con una configurazione diversa, ma con la stessa energia che ha contraddistinto la sopresa di quest’anno della Premier, un terzo posto meritato e combattuto. Infortunati e sicuramente indisponibili Ogbonna, Valencia, Song e O’Brien.

FORMAZIONI UFFICIALI: SUNDERLAND- WEST HAM

Sunderland FC (4-2-3-1): Pantilimon, Jones, Yedlin, O’Shea, Coates, Cattermole, M’Vila, Toivonen, Lens, Borini, Fletcher.

All: Advocaat

West Ham United (4-2-3-1): Adrian, Jenkinson, Reid, Tomkins, Cresswell, Noble, Kouyate, Moses, Payet, Lanzini. Sakho

All: Bilic