FORMAZIONI UFFICIALI SWANSEA-LIVERPOOL: molto turnover per i Reds!

Ecco le formazioni ufficiali del lunch match in programma alle 13:00 (ora italiana), che mette di fronte Swansea contro Liverpool!

formazioni ufficiali

QUI SWANS: Alla luce del deludentissimo risultato contro il Leicester (0-4) lo Swansea e lo stesso Guidolin prepara questa partita con molta calma e testa. La salvezza non è ancora matematica ma i Cigni sono vicini a permanere anche il prossimo anno nel massimo campionato inglese. Proprio Guidolin nell’ultima settimana, è stato duramente ed aspramente criticato da una parte dei tifosi degli Swans, reputandolo non adatto a ricoprire tale ruolo nel club, certo è che la forza di questa squadra sarà difficile da dimostrare in queste ultime tre partite che rimangono. Gli Swans oggi, infatti, saranno impegnati nella sfida contro il Liverpool e fra una settimana ecco arrivare l’insidiosissima trasferta a Londra per giocare la penultima di campionato contro il West Ham sempre più vicino alla conquista di un posto in Europa League. L’ultimo match andrà di scena il 15 maggio al Liberty Stadium e i gallesi affronteranno un Manchester City che potrebbe essere agguerritissimo. Pensando ad oggi, partita complicatissima ma nulla è scontato quando si parla di una partita di calcio inglese.

QUI REDS: Neanche un attimo di respiro per i Reds che dopo nemmeno una settimana devono rigiocare una partita, anche quests fondamentale per la corsa disperata all’Europa: -4 dal Manchester United che alle 16 è impegnato contro un Leicester che potrebbe festeggiare proprio oggi uno scudetto storico. Dopo la delusione all’ultimo respiro della semifinale d’andata dell’Europa League (persa al 93° contro le “furie gialle” del Villarreal) adesso è tempo di pensare a vincere il match in programma quest’oggi a pranzo contro uno Swansea affamato di gol, dato che non segna da due giornate ed ha incassato ben 7 gol nelle due ultime uscite in Premier. Klopp ha caricato i suoi in settimana, l’obiettivo primario rimane il piazzamento in Europa per la prossima stagione, che attualmente sembra un miraggio.

Parola al campo, alle 13 (ora italiana) tutti collegati al Liberty Stadium per un match che darà sicuramente spettacolo.

FORMAZIONI UFFICIALI SWANSEA-LIVERPOOL

SWANSEA: Fabianski, Rangel, Amat, Williams, Taylor, Britton, Cork, Sigurdsson, Routledge, Montero, Ayew

LIVERPOOL: Ward, Clyne, Skrtel, Lovren, Smith, Stewart, Chirivella, Ibe, Ojo, Coutinho, Sturridge

 

Giovanni Maria Zinno
Follow Me On

Giovanni Maria Zinno

Il calcio inglese, la mia passione da quella finale di FA Cup: Wigan vs Man City. Il resto è storia.
18 anni e aspiro a diventare un giornalista professionista.
Giovanni Maria Zinno
Follow Me On