Formazioni ufficiali Swansea-Man United: Van Gaal schiera due nuovi acquisti a centrocampo

0
559
formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali del match fra Swansea e Man United che chiude definitivamente il programma della quarta giornata di Premier League. La partita inizierà alle 17:00 ora italiana.

Sono state pubblicate da poco le formazioni ufficiali della sfida fra Swansea e Manchester United che si giocherà al Liberty Stadium. Questa sfida ci ha regalato l’anno scorso molte emozioni tanto che il primo match della stagione passata fu proprio questo, ma giocato all’Old Trafford con la vittoria dello Swansea per 1-2 nei confronti dei Red Devils.Andarono a segno Ki per lo Swansea che poi si ripetè anche al ritorno, poi i padroni di casa pareggiarono con un infinito Rooney e la firma dell’1-2 la fece Sigurdsson. Lo stesso risultato si è ripetuto anche al ritorno; sempre 2-1 per gli Swans. E’ cosa curiosa anche sapere che lo Swansea viene da un pareggio in casa del Sunderland per 1-1 mentre lo United ha recentemente sbancato in Champions League assicurandosi i gironi contro il Brugge allo stadio Jan Breydel battendo i Blauw en Zwart (Blu-Neri) per quattro reti a zero. Bisogna certamente stare attenti a Rooney e Depay che stanno attraversando uno stupendo momento di forma ma anche Ayew e Gomis cercheranno di non far annoiare Romero. Lo United è in vantaggio di due punti per quanto riguarda la classifica e ha bisogno assolutamente di una vittoria per riavvicinarsi ai cugini del Manchester City che ieri pomeriggio sono volati a  quota 12 punti. Il Manchester United inoltre ha siglato solo due gol in tre match disputati e questo potrebbe essere un problema in quanto lo Swansea è una squadra che segna ed è in grado di ribaltare la situazione. Inutile dire che sulla carta i favoriti sono i Red Devils ma avendo visto la partenza razzo del Leicester… “mai dire mai”. Infine l’arbitro di questo match sarà Atkinson.
Di seguito le formazioni ufficiali:

SWANSEA-MAN UNITED: LE FORMAZIONI UFFICIALI

Swansea (4-2-3-1): Fabianski, Naughton, Fernandez, Williams (C), Taylor, Cork, Shelvey, Sigurdsson, Ayew, Routledge, Gomis. All: Monk.
Manchester United (4-2-3-1):  Romero; Darmian, Smalling, Blind, Shaw; Schneiderlin, Schweinsteiger; Mata, Herrera, Depay; Rooney. All: Van Gaal