FORMAZIONI UFFICIALI SWANSEA-NEWCASTLE: le scelte dei manager

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali del match Swansea-Newcastle, valido per la quarta giornata di Premier League.

formazioni ufficiali swansea newcastle

Sfida veramente interessante quella che si giocherà quest’oggi al Liberty Stadium di Swansea, in Galles. Infatti gli Swans ospiteranno alle 17 (ora italiana) i neo-promossi del Newcastle United. Entrambe le squadre sono partite male in campionato: la squadra di casa, infatti, ha collezionato solamente 4 punti in 3 partite giocate, mentre i Magpies sono relegati in sedicesima posizione, con soli 3 punti all’attivo, al pari del Leicester.

QUI SWANS – L’ultima partita in casa è da dimenticare: un nettissimo 0-4 del Manchester United ai danni della squadra di Paul Clement. Tutto questo, però, risale circa ad un mese fa e la squadra bianco-nera ha ricominciato, nel frattempo, a macinare gioco. La vittoria nel secondo turno di Carabao Cup, dà l’impressione che lo Swansea sia tornato a buoni livelli, avendo seppur battuto il modesto MK Dons. Prima della pausa è arrivata anche un’altra vittoria, questa volta in trasferta a Selhurst Park, in quel della Greather London, in casa del Crystal Palace. 0-2 il risultato finale in favore di Ayew e compagni. Adesso testa al match contro un Newcastle, che seppur non dato per favorito, ha molte carte in tavola interessanti per provare a fare una buonissima partita.

QUI MAGPIES – La sconfitta nel secondo turno di Carabao Cup contro il Nottingham Forest per 2-3, sicuramente ha dato una strigliata alla squadra di Rafa Benitez. Infatti solamente tre giorni dopo quella brutta uscita, il 26 agosto, prima della pausa per le nazionali, il Newcastle ha sfoderato una prestazione stellare contro un West Ham che quest’anno sta soffrendo tantissimo. Adesso c’è l’avversario Swansea: un ostacolo sì tortuoso, ma superabile senza troppe perdite. Vedremo, quindi, solamente al kick-off come si comporteranno le due squadre.

FORMAZIONI UFFICIALI SWANSEA-NEWCASTLE

SWANSEA: Fabianski, Naughton, Fernandez, Mawson, Olsson, Clucas, Sanches, Carroll, Fer, Ayew, Abraham

NEWCASTLE: Elliot, Clark, Lascelles, Murphy, Ritchie, Hayden, Perez, Manquillo, Joselu, Merino, Gamez

Giovanni Maria Zinno
Follow Me On

Giovanni Maria Zinno

Il calcio inglese, la mia passione da quella finale di FA Cup: Wigan vs Man City. Il resto è storia.
18 anni e aspiro a diventare un giornalista professionista.
Giovanni Maria Zinno
Follow Me On