Formazioni ufficiali Swansea – Stoke City:solo panchina per Sigurdsson,per lo Stoke Joselu titolare

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali di Swansea – Stoke City, Monday Night della nona giornata di Premier.

formazioni premier league2_Fotor

Il match del Liberty Stadium vede a confronto due squadre in cerca di punti.Lo Swansea,fermo al momento a quota dieci,cerca la vittoria interna per mettersi ancor più in tranquillità,rispetto alla zona retrocessione, e provare a lanciare la rincorsa ad un posto in Europa League.Per lo Stoke si cerca di raggiungere la terza vittoria consecutiva,dopo le due ottenute ai danni di Aston Villa e Bournemouth,per dare un ulteriore colpo nella lotta alla salvezza.

QUI SWANSEA: Non ci sono indisponibili in casa Swansea.Dunque tutti a disposizione e possibilità per il tecnico Monk di schierare la formazione migliore.La Swansea ancora imbattuto in casa, dopo 4 gare interne, questa sera cercherà di mantenere pulito dall’ onta della sconfitta il suolo del Liberty Stadium

QUI STOKE:  Per la squadra di Hughes non sarà a disposizione il solo Mama Diouf. The Potters cercheranno di migliorare ulteriormente  il loro rendimento in trasferta,che al momento supera quello in casa.

Formazioni ufficiali Swansea – Stoke City:

 

SWANSEA (4-2-3-1) Fabianski, Rangel, Fernández, Williams, Taylor, Cork, Shelvey, André Ayew, Barrow, Montero, Gomis
STOKE (4-2-3-1) Butland, Johnson, Cameron, Wollscheid, Pieters, Adam, Whelan, Shaqiri, Bojan, Arnautovic, Joselu

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."