FORMAZIONI UFFICIALI TOTTENHAM-BOURNEMOUTH: Harry Kane sfida Afobe e King in attacco!

formazioni ufficiali tottenham-bournemouthSono state diramate da pochi minuti le formazioni ufficiali del match Tottenham-Bournemouth, valido per la 33° giornata di Premier Legaue.

QUI SPURS – Gli uomini di Pochettino arrivano a questa gara in grande spolvero, venendo da 7 vittorie consecutive e 9 partite senza venire sconfitti. Mancheranno all’appello, però, Lamela, Rose, Vorm e Winks. Il tecnico spagnolo si affiderà al suo solito 4-2-3-1 con Kane prima punta ed il tridente Alli-Son-Eriksen ad agire alle sue spalle. Il Tottenham è nettamente favorito per questa gara, ma occhio, in Premier non si è mai sicuri!

QUI CHERRIESEddie Howe, dal canto suo, ha intenzione di rispondere colpo su colpo alla squadra di Londra, anche se sa che non sarà una passeggiata. L’ultimo periodo, però, è un pò altalenante, con 2 vittorie nelle ultime 5 partite. Nelle ultime 3, invece, i punti sono stati solo 2 e questo non è andato giù al tecnico inglese. Il modulo con cui scenderà in campo il Bournemouth è il 4-4-2, con coppia d’attacco formata da Afobe e King. Indisponibili saranno, ancora, Federici, Surman, Wilson e Gosling. Le Cherries hanno sempre di mostrato di potersela giocare con tutti in campo, ovviamente per il bene dello spettacolo ci auguriamo che sia così anche oggi.

La scorsa stagione, nel testa a testa,il Tottenham si impose prima fuori casa per 1-5 e poi fece il bis trionfando anche in casa per 3-0. Nella gara di andata di questa stagione, invece, il Bournemouth è riuscito a frenare gli Spurs, con il risultato di 0-0 tra le mura amiche del Dean Court.

Le principali agenzie di scommesse danno, ovviamente, favorita la squadra di mister Pochettino, con il segno 1 quotato a 1,23. Il pareggio, poi, sta a quota 6.75, e, un’impresa delle Cherries (segno 2 fisso) è quotata ben 13,00.

FORMAZIONI UFFICIALI TOTTENHAM-BOURNEMOUTH:

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Alli, Eriksen, Son; Kane. All: Pochettino

Bournemouth (4-4-2): Boruc; Smith, Francis, Cook, Daniels; Stanislas, Arter, Wilshere, Pugh; Afobe, King. All: Howe

 

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Hull City e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier del Wolverhampton
Davide Di Sisto