FORMAZIONI UFFICIALI TOTTENHAM-CHELSEA: le scelte dei manager

Ecco le formazioni ufficiali del match del Wembley Stadium in cui si sfideranno Tottenham e Chelsea, in uno dei derby di Londra più sentiti.

formazioni ufficiali

La seconda giornata di Premier League offre subito uno scontro tra due big del campionato, a Wembley si sfidano Tottenham e Chelsea, rispettivamente la seconda e la prima dello scorso campionato. Gli Spurs fanno il loro esordio davanti ai propri tifosi, anche se la cornice sarà quello dello Wembley Stadium, visto che il nuovo White Hart Lane è ancora in costruzione. Gli uomini di Pochettino vogliono scacciare la maledizione di Wembley, dove non vincono da parecchio tempo e dove lo scorso anno si resero protagonisti di fallimentari campagne europee. I Blues di Antonio Conte sono invece alla ricerca di un pronto riscatto dopo l’esordio shock in casa contro il Burnley, che li ha visti uscire sconfitti per 2-3 e con due espulsioni sulle spalle.

QUI TOTTENHAM: In attesa che il neoacquisto Davinson Sanchez riceva il permesso di lavoro, Pochettino può fare affidamento sull’ intera rosa, ad eccezione di N’Koudo. Nella prima uscita stagionale gli Spurs si sono imposti per 2-0 sul campo del Newcastle, una vittoria oggi sarebbe molto importante sia per mantenere il ritmo del Man United, sia per mandare i Campioni in carica a meno sei in classifica.

QUI CHELSEA: I problemi di formazione per Antonio Conte sono molti a causa di squalifiche ed infortuni. non prenderanno parte al match gli squalificati Cahill e Fabregas, mentre non ci sarà l’infortunato Hazard. Restano da valutare le condizioni di Pedro e Bakayoko, ma con tutta probabilità non prenderanno parte al match.

Formazioni ufficiali Tottenham-Chelsea

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Dier, Wanyama; Dembele, Eriksen, Dele; Kane

Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Rudiger, Christensen; Alonso, Kantè,Luiz, Bakayoko; Moses, Willian, Morata

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."