FORMAZIONI UFFICIALI TOTTENHAM-CHELSEA: alle 21 inizia il big match, ecco gli schieramenti!

Ecco a voi le formazioni ufficiali della sfida che metterà di fronte alle 21 il Chelsea di Conte contro il Tottenham Hotspur!

formazioni ufficiali tottenham chelsea

QUI SPURS: il kick-off è alle 21 ma noi ci prepariamo alla sfida un’ora prima per le formazioni ufficiali di entrambe le squadre che stanno svolgendo un ottimo campionato. In particolare, il Tottenham viene da due risultati molto positivi fuori casa: due 1-4, prima contro il Southampton, poi contro il Watford. Non perdono in campionato dall’11 di dicembre, nella sfida persa contro il Manchester United di misura per 1-0. Gli spurs sono a 39 punti, un buon punteggio, calcolando che se oggi vincessero, salirebbero a quota 42, scavalcando definitivamente Arsenal (di un punto) e Manchester City (per la differenza reti).

QUI BLUES: sembra che nulla possa fermare l’avanzata di Conte sulla panchina del Chelsea. Adesso arriva il derby di Londra contro una squadra molto temuta, contro i loro veri rivali. Nulla, però, sembra spaventare i giocatori e nemmeno l’allenatore, forte di tredici successi di fila e alla caccia del quattordicesimo. Questa sfida chiude la ventesima giornata, una giornata che ha messo a dura prova i nervi di squadre del calibro dell’Arsenal ma che ancora non è stata decisiva. Adesso occhi puntati tutti sul derby; le premesse per una sfida d’altissimo livello ci sono tutte.

FORMAZIONI UFFICIALI TOTTENHAM-CHELSEA

TOTTENHAM: Lloris (C), Walker, Dier, Alderweireld, Vertonghen, Rose, Wanyama, Dembele, Eriksen, Dele, Kane

CHELSEA: Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill (c); Moses, Kante, Matic, Alonso; Pedro, Diego Costa, Hazard

Giovanni Maria Zinno
Follow Me On

Giovanni Maria Zinno

Il calcio inglese, la mia passione da quella finale di FA Cup: Wigan vs Man City. Il resto è storia.
18 anni e aspiro a diventare un giornalista professionista.
Giovanni Maria Zinno
Follow Me On