Formazioni ufficiali Tottenham-Everton: Kane titolare per trovare la via del gol

Alle 18:30 (ora italiana) ci sarà il calcio d’inizio del match tra Tottenham ed Everton. Ecco una breve presentazione della partita con le formazioni ufficiali delle due squadre che si sfideranno sul campo di White Hart Lane.

Tutto pronto a White Hart Lane, tra poco meno di un’ora avrà inizio la gara tra Tottenham ed Everton, che si sfideranno in una delle classiche della Premier League, per dare spettacolo come loro solito. Gli Spurs, padroni di casa hanno raccolto soltanto 2 punti in tre partite, giocate rispettivamente con Manchester United (sconfitta per 1-0 fuori casa), Stoke City (pareggio per 2-2 in casa) e con la sorpresa Leicester (pareggio 1-1 fuori casa), quindi oggi più che mai punterà a risollevare la propria classifica con una vittoria che darebbe enorme stimoli per il futuro. Cercherà di vincere, ma lo dovrà fare senza l’uomo-assist Eriksen, out per un infortunio al ginocchio e Townsend.
I Toffees invece, hanno raccolto 4 punti nelle partite disputate con la neopromossa Watford (2-2 in casa), con il Southampton (vittoria per 0-3 fuori casa) e con il Manchester City (sconfitta subita per 0-2 in casa), ma sugli uomini d Martinez potrebbe pesare molto l’ultima partita, disputata mercoledì contro il Barnsley, valida per la Capital One Cup, e prolungatasi fino ai tempi supplementari e terminata con il risultato di 3-5 per l’Everton. Martinez per la partita odierna dovrà fare a meno di ben quattro dei suoi uomini, perché oltre ai lungodegenti Pienaar, Gibson ed il buon Tony Hibbert, mancherà anche Leighton Baines, che non è riuscito a recuperare dall’infortunio che non gli ha ancora permesso di scendere in campo.

PRECEDENTI TRA TOTTENHAM ED EVERTON:
Ecco i precedenti tra Tottenham ed Everton nelle gare in cui gli Spurs giocavano in casa:
7 vittorie Tottenham;
3 pareggi;
4 vittorie Everton.

ULTIMO MATCH:
2-1, a segno Mirallas (E), Soldado (T) ed Eriksen (T).

TOTTENHAM-EVERTON: le formazioni ufficiali

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Vertonghen, Rose ; Dier, Mason; Dembelè, Bentaleb, Chadli; Kane.
All. Pochettino.

Everton (4-2-3-1): Howard; Coleman, Stones, Jagielka, Oviedo; Barry, Mc Carthy; Kone, Barkley, Cleverley; Lukaku.
All. Martinez.

STADIO: White Hart Lane

CALCIO D’INIZIO: 18:30 (ora italiana)