FORMAZIONI UFFICIALI TOTTENHAM-LEVERKUSEN: Fuori Alderweireld, Lamela e Calhanoglu

formazioni ufficiali tottenham-leverkusenSono state diramate da pochi minuti le formazioni ufficiali di Tottenham-Leverkusen, match valido per la Champions League.

La squadra di Mauricio Pochettino arriva a questo match dopo 4 pareggi ed una sconfitta nelle ultime 5 partite, in tutte le competizioni. Urge per gli Spurs una bella vittoria in casa questa sera. Il Tottenham dovrà ancora fare a meno di Kane, insieme ad Alderweireld e Lamela. La squadra in attacco sarà affidata a Son, con tridente Eriksen Sissoko e Alli ad agire dietro di lui.

Per Schmidt invece saranno assenti Bellarabi, Bender, Kruse, Pohjanpalo e Yurchenko. L’allenatore tedesco si affiderà a Mehmei e Chicharito, con Calhanoglu in panchina. Nelle ultime 5 partite il Leverkusen ha vinto solo un incontro, con 3 sconfitte ed un pareggio.

Gli unici due precedenti tra le ue squadre vedono il Tottenham imbattuto. Nel match del 2006, infatti, si impose fuori casa il Tottenham per 0-1. L’ultimo precedente risale all’ultimo turno di Champions, terminato con uno 0-0.

Le principali agenzie di scommesse vedono il Tottenham favorito ma quotato comunque 2,09. Il segno X sta a 3,60 e il 2 fisso è quotato 3,90.

FORMAZIONI UFFICIALI TOTTENHAM-LEVERKUSEN:

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Davies, Vertonghen, Dier, Walker; Dembele, Wanyama; Eriksen, Alli, Sissoko; Son. All: Pochettino

LEVERKUSEN (4-4-2): Leno; Henrichs, Toprak, Tah, Wendell; Kampl, Baumgartlinger, Aranguiz, Brandt; Mehmedi, Chicharito. All: Schmidt

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto