FORMAZIONI UFFICIALI TOTTENHAM-WBA: In attacco sarà Kane contro Rondon

formazioni ufficiali tottenham-wbaSono state diramate da pochi minuti le formazioni ufficiali di Tottenham-West Bromwich Albion, match valido per la 21° giornata di Premier League.

QUI SPURS Mercato che procede a rilento per il Tottenham, con nessun colpo in entrata e solo un prestito tra le cessioni. Nel complesso, però, gli Spurs vengono da 6 vittorie consecutive. L’ultima sconfitta, esterna contro il Manchester United risale all’ 11 dicembre. Per Pochettino pochi problemi di formazione: solo Erik Lamela, infatti, sarà indisponibile. Confermato il 3-4-2-1, con un trio delle meraviglie in avanti. Insomma, se Dele Alli-Eriksen-Kane vanno al massimo c’è ben poco da fare per gli ospiti.

QUI BAGGIES – Anche per il WBA non si è ancora visto nessun arrivo, ma non è detto che arriverà qualcuno. I Baggies stanno disputando una buona stagione, e sono a -1 dall’Everton di Koeman, ben più quotato all’inizio della stagione. Il WBA, però, è reduce da una sconfitta inaspettata contro il Derby County in FA Cup. La coppa, si sa, riserva sempre delle sorprese ma il WBA dovrà scendere in campo con la stessa mentalità dell’incontro con l’Hull City, vinto per 3-1. Pulis si affiderà a Rondon in attacco, per cercare di bucare la difesa avversaria. Indisponibile sarà Evans, che non apparirà come di consueto nel 4-2-3-1 scelto dal tecnico.

Negli ultimi 5 incontri tra le due squadre c’è perfetta parità. Infatti c’è stata una vittoria a testa, e le altre tre gare sono terminate in pareggio. Per la precisione, le ultime tre sfide in Premier tra Tottenham e West Bromwich Albion sono finite con il punteggio di 1-1.

Le principali agenzie di scommesse danno, ovviamente, favorito il Tottenham. La quota del segno 1 è di 1.30, mentre la parità è quotata 5. Strabiliante la quota della vittoria degli ospiti, con un valore di 13,00.

FORMAZIONI UFFICIALI TOTTENHAM-WBA:

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Vertonghen, Alderweireld, Dier; Rose, Dembelè, Wanyama, Walker; Eriksen, Alli; Kane. All: Pochettino
West Bromwich (4-2-3-1): Foster; Dawson, McAuley, Olsson, Brunt; Fletcher, Yacob; Chadli, Morrison, Phillips; Rondon. All: Pulis

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto