FORMAZIONI UFFICIALI TOTTENHAM-WEST HAM: Ecco i protagonisti!

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali del match di Premier League tra Tottenham e West Ham.
Le due squadre si affrontano al White Hart Lane in una sfida valida per la dodicesima giornata del campionato inglese. Questa partita è inoltre uno dei molteplici derby di Londra.

formazioni ufficiali Arsenal Tottenham

QUI TOTTENHAM – Gli Spurs sono ancora imbattuti in campionato, ma nelle utime quattro uscite sono arrivati altrettanti pareggi, così Pochettino sta perdendo di vista il primato in classifica. Nell’ultimo turno è arrivato l’1-1 contro l’Arsenal, con Kane e compagni saliti a 21 punti in classifica a meno cinque dal Liverpool capolista. Il Tottenham deve sfruttare questa partita per tornare a correre, in vista del (di solito) decisivo mese di dicembre.

QUI HAMMERS – Il West Ham si trova al diciassettesimo posto in classifica, avendo finora conquistato la miseria di 11 punti. Nel weekend precedente la sosta per le Nazionali è arrivato l’1-1 casalingo contro lo Stoke City . Questa partita potrebbe essere già l’ultima chiamata per l’europa, obbiettivo minimo per Bilic, dove fino a questo momento ha fallito. Probabilmente sarà ancora la stella francese Payet il giocatore che potrà svoltare il destino della stagione.

FORMAZIONI UFFICIALI

Tottenham (4-1-4-1): Lloris (c), Walker, Dier, Vertonghen, Rose; Wanyama, Dembele, Winks, Eriksen, Kane, Janssen. Allenatore: Pochettino

West Ham (3-4-3): Randolph; Reid, Ogbona; Creswell, Obiang, Antonio; Lanzini, Payet, Ayew, Sakho. Allenatore: Bilic

Lorenzo Cracchiolo

Studente, amo la tattica applicata al calcio e i bei ritmi della premier!