FORMAZIONI UFFICIALI WATFORD-LEICESTER: le scelte di Mazzarri e di Ranieri

Ecco le formazioni ufficiali di Watford-Leicester, match valido per la dodicesima giornata di Premier League.

formazioni ufficiali

Ennesimo derby italiano in panchina nella sfida tra Watford e Leicester, Walter Mazzarri è pronto ad ospitare Claudio Ranieri ed il suo Leicester campione in carica. Al momento gli Hornets sono messi molto meglio in classifica, grazie al loro ottavo posto, mentre il Leicester occupa la quattordicesima piazza, anche se il divario tra le due squadre è solo di tre punti. Nell’ultimo turno di campionato entrambe le squadre hanno subito una sconfitta: il Watford di Mazzarri è stato travolto ad Anfield dai Reds di Klopp, mentre le Foxes, stanche dopo gli impegni di Champions, hanno ceduto il passo nel match casalingo contro il West Bromwich Albion.

QUI WATFORD: Diverse le defenzioni con cui deve misurarsi Walter Mazzarri, all’appello mancheranno i vari  Catchart, Kenedy, Okaka e Success. Fuori anche il terzino greco Holebas, che ha raggiunto il numero massimo di ammonizioni e sarà squalificato per questo match.

QUI LEICESTER: Anche Ranieri ha il suo bel da fare con gli infortuni, il più importante è quello del portiere danese Kasper Schmeichel, costretto a rimanere fuori  causa di un infortunio alla mano. Insieme a lui mancherà anche Drinkwatere al quale si aggiungono i “soliti” Benalouane, Chilwell, Mendy e James.

Formazioni ufficiali Watford-Leicester

Watford (3-5-2): Gomes; Kaboul, Prödl, Britos; Janmaat, Pereyra, Behrami, Capoue, Zuniga; Amrabat; Deeney

Leicester (4-4-2): Zieler; Simpson, Huth, Morgan , Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Amartey Albrighton; Okazaki, Vardy

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."