FORMAZIONI UFFICIALI WATFORD – MANCHESTER CITY: ecco chi scende in campo!

Sono state diramate pochissimi minuti fa le formazioni ufficiali del match tra Watford e Manchester City, valido per l quinta giornata di Premier League.

formazioni ufficiali QUI HORNETS – Ottima partenza per gli uomini di Marco Silva, che al momento sono a quota 8 punti raggiunti con 2 vittorie e 2 pareggi. In casa il Watford ha già fermato il Liverpool (2-2) ed oggi tenterà di replicare l’impresa contro il Manchester City. Il manager portoghese schiera un 4-2-3-1 con Gray in attacco, dietro di lui Richarlison, Cleverley e Carrillo, mentre Mariappa e Kabasele sono i centrali di difesa. Non saranno della partita i difensori Hoban e Kaboul, fuori per infortunio.

QUI CITIZENS – Momento d’oro per il City, che dopo aver dominato e vinto contro il Liverpool la scorsa settimana (5-0), hanno stravinto anche in Olanda contro il Feyenoord (0-4) in Champions League. Guardiola ripropone il 3-5-2 con Ederson in porta (recuperato dopo il brutto intervento di Manè sul volto), Fernandinho adattato in difesa, Silva e De Bruyne a guidare il centrocampo e in attacco il duo Aguero-Gabriel Jesus che sta facendo davvero bene. Il tecnico spagnolo non potrà contare sul’infortunato Kompany.

FORMAZIONI UFFICIALI WATFORD – MANCHESTER CITY:

Watford (4-2-3-1): Gomes (C); Janmaat, Mariappa, Kabasele, Holebas; Chalobah, Doucouré; Carrillo, Cleverley, Richarlison; Gray

Manchester City (3-5-2): Ederson; Otamendi, Stones, Fernandinho; Walker, Sterling, De Bruyne, Silva (C), Mendy; Aguero, G Jesus.