FORMAZIONI UFFICIALI Watford-Tottenham: Spurs con Eriksen in panchina

Sono state diramate da poco le formazioni ufficiali di WatfordTottenham, match valido per la 19^ giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle 16.00 italiane e 15.00 inglesi. A seguire questa introduzione, è presente una breve analisi pre-incontro, oltre che le formazioni ufficiali a fine articolo.

Logo Premier League 2

QUI WATFORD- Match importante per le ambizioni della squadra dei Hornets, protagonista di una prima parte di campionato trionfale, ed attualmente ad un solo punto dalla zona Europa League. Pochi tifosi avrebbero pensato di poter essere a paripunti con il Manchester United di Louis van Gaal ad una sola giornata dal giro di boa, e questo con il Tottenham può essere considerato uno scontro decisivo per capire le vere potenzialità del team allenato da Sanchez Flores.

QUI TOTTENHAM- Momento positivo per gli Spurs, che vengono da due vittorie consecutive. Da molti vista come la squadra che gioca il miglior calcio nella Premier League, il Tottenham dovrà essere protagonista di una gran partita se davvero vuole portare a casa i 3 punti anche dalla trasferta poco fuori Londra, a Vicarage Road.

Ci sono tutte le aspettative per un ottimo pomeriggio di calcio, entrambe le squadre possono nutrire le loro ambizioni tramite questa partita, e si prospetta un’ora e mezza di calcio spettacolo allo stato puro.

TOTTENHAM (4-2-3-1)- Lloris (C); Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Dier, Dembele; Lamela, Carroll, Alli; Kane.

WATFORD (4-2-3-1)- Gomes ; Anya, Cathcart, Britos, Ake; Capoue, Watson; Abdi, Deeney (C), Jurado; Ighalo.