FORMAZIONI UFFICIALI WBA-BURNLEY: i titolari del Monday Night

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Wba-Burnley, Monday Night della dodicesima giornata di Premier League.

formazioni ufficiali

Al The Hawthorns va in scena il Monday Night, che chiude la dodicesima giornata di Premier League. Ad affrontare i padroni di casa del Wba sarà la neopromossa Burnley. Attualmente entrambe le squadre occupano una situazione tranquilla di classifica, trovandosi rispettivamente al dodicesimo ed undicesimo posto, con un vantaggio di tre e quattro punti sulla zona salvezza. Un inizio di stagione molto buono dunque, per due squadre che come obiettivo principale hanno quello della salvezza. Gli ospiti vengono da un ottimo periodo di forma, nelle ultime tre partite hanno conquistato due vittorie contro Everton e Crystal Palace, mentre sono riusciti a strappare un prestigioso 0-0 in casa del Manchester United. Il Wba viene dall bella vittoria esterna contro i campioni in carica del Leicester, nei due match precedenti erano arrivate due sconfitte contro Liverpool e Manchester City.

QUI WBA: Assenze pesanti per i Buggies, non ci saranno infatti Saido Behraino, ancora fuori condizione e Nasser Chadli, il giocatore arrivato in estate dal Tottenham e che si è subito inserito molto bene negli schemi di Pulis. Per il resto il manager avrà a disposizione tutta la rosa.

QUI BURNLEY: Per i Clarets una sola assenza, quella dell’attaccante irlandese Stephen Ward. Il resto della rosa è tutto a disposizione per il match di stasera.

Formazioni ufficiali Wba-Burnley

West Bromwich (4-5-1): Foster; Dawson, McAuley, Evans, Nyom; Yacob, Fletcher; Phillips, Morrison, Brunt; Rondon. All.: Pulis

Burnley (4-4-2): Heaton; Lowton, Keane, Mee, Ward; Marney; Gudmundsson, Hendrick, Arfield; Defour, Vokes. All.: Dyche

 

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."