FORMAZIONI UFFICIALI WEST HAM-CRYSTAL PALACE: Le scelte dei due manager

formazioni ufficiali

Alle 16:00 andrà in scena all’Olympic Stadium il match tra West Ham e Crystal Palace, uno dei tanti derby di Londra.

QUI WEST HAM – La squadra di Bilic pareva essere in ripresa, infatti nel mese di dicembre ha conquistato 10 punti in 5 partite. Dopo l’esaltante vittoria in Galles sul campo dello Swansea, per gli Hammers si è aperto l’ennesimo periodo negativo della stagione. Il nuovo anno è iniziato con due sconfitte di misura con Leicester e Manchester United, che però non hanno denotato nessun passo indietro nella crescita della squadra. A far scalpore é la facilità con cui la squadra è stata eliminata dal City di Guardiola in Fa Cup, subendo un pesante 0-5. Dopo l’Efl Cup, dunque, sfuma un altro obbiettivo per gli Hammers, che escono prematuramente anche dalla Fa Cup. Oggi match importante in casa contro una squadra ancora più in difficoltà, il Crystal Palace.

QUI CRYSTAL PALACE – Il Crystal Palace è da poco nel mani esperte di Sam Allardyce, ma i miglioramenti nel gioco e nella classifica faticano a vedersi. Nelle tre partite sotto la guida del manager la squadra ha ottenuto un solo punto, più in generale nelle ultime 14 partite ha raggiunto la vittoria solo in un occasione. La vittoria in trasferta, invece, manca dal 24 settembre. Nell’ultimo match disputato, per la squadra è arrivata un’altra mezza delusione nel match di Fa Cup solamente pareggiato in casa del Bolton. Si attende una risposta dalla squadra di Allardyce per allontanare lo spettro della retrocessione.

I bookmakers prevedono un match equilibrato dando comunque per favorito il West Ham, ma come sempre, tutte le risposte ci verrano dato dal campo.

FORMAZIONI UFFICIALI:

WEST HAM (3-4-2-1): Randolph; Collins, Ogbonna, Reid; Antonio, Noble, Obiang, Cresswell; Feghouli, Lanzini; Carrol

CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Hennessey; Delaney, Dann, Tomkins, Ward; Ledley, McArthur; Puncheon, Cabaye, Townsend; Benteke