FORMAZIONI UFFICIALI WEST HAM – EVERTON: Ecco chi gioca!

Sono state rese note pochissimi minuti fa le formazioni ufficiali di West Ham – Everton, match valido per la trentaquattresima giornata di Premier League.

formazioni ufficiali middlesbrough-arsenal QUI HAMMERS – Gli uomini di Slaven Bilic quest’anno hanno sicuramente giocato sotto le aspettative, a soltanto +9 dalla zona retrocessione devono assolutamente fare punti per prendersi la salvezza il prima possibile. Lo scorso turno è arrivato un pareggio sofferto contro il Sunderland allo Stadium Of Light per 2-2, ma la giornata precedente si era conclusa con una vittoria sullo Swansea terzultimo in casa per 1-0. Sam Byram e Mark Noble non saranno della partita oggi per somma di ammonizioni, mentre Antonio, Carroll, Obiang e Ogbonna sono out per infortunio.

QUI TOFFEES – Straordinaria invece la stagione dell’Everton, attualmente al settimo posto a 57 punti e soltanto a -7 dal Manchester City quarto che vorrebbe dire Champions League. I Toffees vengono da due vittorie casalinghe consecutive: la prima contro il Leicester per 4-2, la seconda contro il Burnley per 3-1. Anche per Koeman sono tanti gli indisponibili: per infortunio mancheranno Funes Mori, Coleman, Bolasie, McCarthy e Lennon. Non potrà scendere in campo Enner Valencia perchè è in prestito proprio dal West Ham.

FORMAZIONI UFFICIALI WEST HAM -EVERTON:

West Ham (4-5-1): Adrian; Masuaku, Fonte, Collins, Reid; Nordtveit, Fernandes, Kouyaté, Lanzini Ayew; Calleri.
Everton (4-3-3): Stekelenburg; Baines, Williams, Jagielka, Holgate; Davies, Schneiderlin, Gueye; Mirallas, Lukaku, Barkley.