FORMAZIONI UFFICIALI WEST HAM-LIVERPOOL: Problemi di formazione per Bilic

 formazioni ufficiali West Ham-LiverpoolSono state diramate da pochi minuti le formazioni ufficiali di West Ham-Liverpool, match valido per la 37° giornata di Premier League.

QUI HAMMERS – Il West Ham sta vivendo un buon periodo, forse inutile, di forma. Nelle ultime 5 partite di Premier, infatti, gli Hammers sono imbattuti, arrivando a vincere contro il Tottenham e consentendo al Chelsea di vincere il titolo già in questa giornata. Filotto totalmente in contrapposizione con il rendimento avuto dalla squadra nelle 5 partite precedenti, dove erano arrivati 0 punti, con 5 sconfitte su 5. Il problema per Bilic, però, è l’infermeria. Mancheranno per questa partita Antonio, Carroll, Kouyatè, Obiang, Ogbonna e Sakho. Il modulo scelto, quindi, dal tecnico sarà un 3-4-2-1, con Calleri prima punta, supportato da Lanzini e Ayew. Comunque, a conti fatti, il West Ham non ha più obiettivi per cui lottare in questa stagione, ma il tecnico ha precisato che i suoi lotteranno lo stesso con le unghie e con i denti.

QUI REDS – Il Liverpool, invece, è nel pieno della lotta per la Champions League. Il terzo posto, per il momento, è del City, ma con una vittoria oggi i Reds si porterebbero momentaneamente a +1. Occhio anche all’Arsenal, che, ad un solo punto di distanza, potrebbe approfittarne in caso di scivoloni degli uomini di Klopp. Anche lo United, in caso di vittoria, si porterebbe a -2 dai Reds, e potrebbe insidiare l’ultimo posto rimasto per la Champions. Dopo il brutto pareggio con il Southampton, Klopp chiama i suoi al riscatto, anche senza Henderson, Manè, Firmino e Lucas Leiva. Il modulo è il solito 4-3-3, con l tridente Sturridge-Origi-Coutinho che parte da titolare.

La scorsa stagione le squadre si sono affronatate per ben 4 volte, con le gare di campionato vinte entrambe dagli Hammers, (3-0 ad Anfield e 2-0 in casa). In FA Cup, invece, si è andati al Replay dopo il pareggio per 0-0 ad Anfield, poi vinta ai rigori dal West Ham. Nella gara di andata di questa stagione, invece, la partita è terminata in pareggio per 2-2. In queste gare il Liverpool non è mai riuscito a battere il West Ham.

Le principali agenzie di scommesse danno, però, favoriti proprio i Reds, con la loro vittoria quotata 1,60. Il segno X, invece, sta a 4.00, con la vittoria dei padroni di casa quotata ben 6,25.

FORMAZIONI UFFICIALI WEST HAM-LIVERPOOL:

West Ham (3-4-2-1): Adrian; Collins, Reid, Fonte; Byram, Fernandez, Nordtveit, Cresswell; Lanzini, Ayew; Calleri. All: Bilic.
Liverpool (4-3-3): Mignolet; Clyne, Matip, Lovren, Milner; Lallana, Can, Wijnaldum; Sturridge, Origi, Coutinho. All: Klopp.

 

 

 

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Hull City e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier del Wolverhampton
Davide Di Sisto