FORMAZIONI UFFICIALI WEST HAM-MANCHESTER UNITED: Payet vs Rooney

Sono appena state diramate le formazioni ufficiali del match d’addio al Boleyn Ground, che inizierà tra pochi minuti, tra West Ham e Manchester United, valido per il recupero del trentacinquesimo turno di Premier League. Nel girone di andata finì con un pareggio (0 a 0). Chi vincerà stasera si avvicinerà molto alla qualificazione in Europa, il pareggio non servirebbe a nessuno. Calcio d’inizio inizialmente fissato per le 20:45, posticipato poi alle 21:30.

 

formazioni ufficiali watford stoke city

 

Qui West Ham: Dopo aver perso il sesto posto in classifica a causa della brutta sconfitta con lo Swansea gli Hammers sono chiamati a reagire. L’importanza della sfida è stata sottolineata anche in conferenza stampa dal tecnico che ha ricordato che giocare l’ultima partita della storia del Boleyn Ground, contro il Manchester United sia qualcosa di speciale che va al di là delle ambizioni di classifica. Questa sera però occorrono i 3 punti per riprendersi l’ultimo posto utile per disputare la prossima Europa League. In attacco ci sarà Andy Carroll. che verrà supportato da Payet, Lanzini e uno tra Moses o Antonio. Indisponibile invece per un infortunio al polpaccio il portiere Adrian.

Qui Manchester: Anche il tecnico dei Red Devils, Van Gaal, ha parlato alla stampa dell’importanza di giocare un match così delicato contro una squadra che saluta per l’ultima volta il suo stadio, casa di straordinarie imprese, spiegando che non vorrebbero rovinare la festa dei tifosi ma che sono costretti a vincere per raggiungere l’obiettivo Champions per il quale hanno lottato tutta la stagione. Una vittoria garantirebbe la possibilità di giocarsi l’accesso ai preliminari nell’ultimo match casalingo contro il Bournemouth. Con un pareggio la matematica certezza di disputare la prossima stagione almeno l’Europa League.

Formazioni ufficiali West Ham – Manchester United:

West Ham : Randolph, Antonio, Reid, Ogbonna, Cresswell, Noble (c), Kouyate, Sakho, Lanzini, Payet, Carroll. All.: Bilic

Manchester United: De Gea, Valencia, Smalling, Blind, Rojo, Schneiderlin, Herrera, Mata, Martial, Rooney (c), Rashford. All.: Van Gaal

Stefano Puricelli

27 anni, appassionato di tutto quello che riguarda il football d'oltreManica, tifoso del West Ham United!