Formazioni ufficiali Wolfsburg-Man United: sfida Martial-Schurrle!

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali dell’ ultima giornata del girone B di Champions tra Wolfsburg e Manchester United.

formazioni ufficiali manchester united wolsfburg

Il gruppo B della Champions è uno dei pochi che ha rimandato ogni verdetto all’ ultima giornata : al momento in testa c’ è il Wolfsburg con 9 punti, seguono i Red Devils con 8 quin PSV con 7 e CSKA con 4. Solo i russi sono fuori dal discorso qualificazione per gli ottavi di Champions, mentre un eventuale vittoria sul campo del PSV potrebbe pemettergli l’ accesso in Europa League. Dunque i Red Devils si giocano tutto stasera nello scontro diretto con i tedeschi, agli uomini di Van Gaal potrebbe non bastare neanche il pareggio, qualora il PSV dovesse vincere. Il periodo di forma dei diavoli rossi non è sicuramente dei migliori, causato soprattutto dalle difficoltà in fase realizzativa, ma sia il tecnico che la squadra potranno fare affidamente su una maggiore esperienza in Europa rispetto ai tedeschi vicini a quella che potrebbe essere la prima qualificazione agli ottavi.

QUI WOLFSBURG: La sconfitta subita negli ultimi istanti contro il Dortmund brucia ancora agli uomini di  Hecking, che tuttavia stasera sono chiamati a dimenticare le delusioni del campionato per cercare di scrivere una pagina di storia del club a livello europeo.

 

QUI MANCHESTER UNITED: Van Gaal avrà ancora nelle orecchie i fischi dell’ Old Trafford dopo il pari senza reti con il West Ham, il tecnico olandese è chiamato al pronto riscatto in Europa, visto che le voci di suoi possibili successori si fanno sempre più insistenti. Non saranno a disposizione del tecnico i seguenti giocatori:  Rojo, Valencia, Shaw, Jones e anche Rooney.

Formazioni ufficiali Wolfsburg-Man United

WOLFSBURG(4-2-3-1) Benaglio; Trasch, Naldo, Dante, Rodriguez; Arnold, Guilavogui; Vieirinha, Kruse, Draxler; Schurrle.

MAN UNITED (4-2-3-1) De Gea; Varela, Smalling, Blind, Darmian; Fellaini, Schweinsteiger; Lingard, Mata, Memphis; Martial.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."