CHL FORMAZIONI UFFICIALI LEICESTER – CLUB BRUGGE: Ecco le scelte dei manager.

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali della sfida di CHL tra Leicester e Club Brugge in programma alle ore 20:45.
formazioni ufficiali leicester-club brugge

Qui Leicester: Il Leicester, primo nel gruppo G di Champions League vuole continuare a volare in Europa. All’andata è finita 3-0 per le Foxes, anche oggi vorrebbero ripetersi al meglio. “Lo strano caso del Leicester” , potrebbe essere un titolo di un libro giallo, perchè la squadra di Ranieri in Europa sembra quella vincente e aggressiva dello scorso anno, in campionato invece ancora non riesce a trovare le giuste misure. La squadra campione di Inghilterra, come già detto, è prima nel girone, con ben 10 punti portati a casa, 5 gol fatti e soprattutto 0 gol subiti. Si proprio cosi, la difesa del Leicester non è mai stata bucata in Europa, invece in campionato son ben 20 i gol subiti. Stasera si gioca al King Power Stadium, alle ore 20:45 gli uomini di Ranieri scenderanno il campo, speriamo di vedere un bel match. Ranieri dovrà fare a meno dei suoi due bomber di peso: Slimani e Ulloa fuori per  infortunio. Non giocherà neanche il francese Mendy, indisponibile poi il difensore ex Atalanta Benalouane.

Qui Club Brugge: La squadra belga invece si trova in una situazione totalmente diversa da quella del Leicester, ultimo nel girone con 0 punti portati a casa. Oggi devono fare un miracolo. Sono indisponibili: Vormer, Engels e Diaby.

Curiosità: La vittoria del Leicester è quotata a 1.67, il pareggio a 3.80 e la vittoria degli ospiti è quotata a 6.00.

Formazioni ufficiali Leicester – Club Brugge:

Leicester (4-4-2): Zieler; Simpson, Huth, Morgan, Fuchs; Albrighton, Drinkwater, King, Mahrez; Okazaki, Vardy; All: Ranieri

Club Brugge (4-4-2): Butelle; Cools, Poulain, Mechele, De Bock; Claudemir, Simons, Pina, Vanaken; Vossen, Izquierdo. All: Preud’homme