FORMAZIONI UFFICIALI WEST HAM-MANCHESTER UNITED: Le scelte dei due allenatori

formazioni ufficiali

Sono appena state diramate le formazioni ufficiali del match che andrà in scena alle 18:15 tra West Ham e Manchester United all’Olympic Stadium di Londra.

QUI HAMMERS – Dopo tre vittorie consecutive, la squadra di Bilic ha incassato una sconfitta di misura in casa del Leicester. L’ottimo momento degli Hammers non è in dubbio e soprattutto dell’attacco dei londinesi che prima del match contro le Foxes andavano a segno da 8 partite consecutive.

QUI RED DEVILS – Il Manchester United é in crescita costante, lo dimostrano i 10 risultati utili consecutivi. Oltre alla classifica, a far sorridere Mourinho è l’aver trovato l’assetto tattico giusto e la crescita della coppia Pogba-Ibrahimovic.

Le due squadre si sono già incontrate due volte nel corso della stagione, in entrambe le occasioni ad Old Trafford. In Premier gli Hammers sono riusciti a strappare un punto, in coppa invece sono stati travolti per 4 a 1 dai Red Devils.

FORMAZIONI UFFICIALI

WEST HAM (4-2-3-1): Randolph; Nordveit, Reid, Ogbonna, Cresswell; Obiang, Kouyate; Antonio, Feghouli, Payet; Lanzini

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Darmian, Rojo, Jones, Valencia; Pogba, Carrick, Herrera; Lingard, Ibrahimovic, Mkhitaryan