All

NEWS – Paul “Gazza” Gascoigne ci ricasca, ricoverato d’urgenza.

I guai per Paul Gascoigne non finiscono veramente mai, l’ex calciatore inglese è stato infatti ricoverato d’urgenza dopo esser stato ritrovato ubriaco e sanguinante in una stanza del Champneys Forest Mere, il centro benessere dove Gazza stava soggiornando.

La causa di questo suo incidente è sempre quella dell’alcool, Gascoigne infatti avrebbe nuovamente alzato il gomito e visto il rifiuto del barista alla richiesta di un nuovo bicchiere sarebbe tornato in camera molto alterato. Successivamente alle 5 del mattino è stato ritrovato svenuto ed in una pozza di sangue dal portiere notturno, sangue fuoriuscito dalla mano di Paul che precedentemente si doveva esser fatto male tagliando un bicchiere in camera sua.

Un cliente della SPA ha poi dichiarato al Sun: “Non ho mai visto un uomo così azzerato dall’alcol. È molto triste. Non aveva l’aspetto di un campione, ma di un piccolo vecchio disperato”

Un’altra disavventura per Gazza, un’altra brutta pagina della sua storia, ora il 48enne è ricoverato in un ospedale dell’Hampshire mentre la polizia ha deciso di indagare sull’accaduto.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me