NEWS – Moglie e figlie di Guardiola a Manchester al concerto di Ariana Grande

Anche la moglie di Pep Guardiola, Cristina Serra, e le due figlie della coppia Valentina e Maria erano presenti ieri sera a Manchester al concerto di Ariana Grande in seguito al quale è avvenuto il terribile attacco terroristico.

I fatti avvenuti ieri all’Arena di Manchester dopo il concerto della cantante americana continuano ancora oggi a sconvolgere ed ad addolorare.
Si tratta di un gravissimo attacco diretto al cuore della città inglese il quale ha causato più di venti morti e sessanta feriti, per la maggior parte giovanissimi.
Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo al concerto erano presenti anche la moglie di Pep Guardiola e le due figlie della coppia. A quanto si apprende dal sito del quotidiano spagnolo “tutte e tre sono in perfette condizioni, hanno vissuto momenti di terrore e sono ancora sotto schock, come tutti gli spettatori della popolare cantante“.

Anche lo stesso allenatore del Manchester CityPep Guardiola, è intervenuto sulla vicenda attraverso l’account Pep Team dove ha voluto esprimere il proprio stato d’animo: “Sono in stato di schock. Non riesco a credere a quello che è successo stasera. Le mie più profonde condoglianze alle famiglie e agli amici delle persone colpite“.