HOOPS CORNER-Le mani 5ul titolo

Salve amici Hoops!

Non è stata una settimana esaltante per i ragazzi in biancoverde, la sconfitta con ,insomma avete capito, e il deludente pareggio interno con il Ross County ma adesso i Bhoys sono attesi dalla decisiva trasferta in casa degli Hearts.

HEARTS-CELTIC-Solo due cambi rispetto al match interno con il Ross County, dentro McGregor per Rogic e Ambrose (il più atteso) per Mulgrew.
Parte subito forte il Celtic; sinistro di Roberts parato da Alexander ma sulla ribattuta arriva McGregor che insacca…ma il goal è annullato fuorigioco (che non c’era).
Continuano a macinare gioco gli Hoops ma Alexander nega la gioia del goal prima a Roberts e poi a Griffiths.
La partita si sblocca al 17esimo; cross di Lustig, Kazim-Richards la stoppa e con il destro batte Alexander. 0-1.
Nel finale di primo tempo Griffiths ha sui piedi l’occasione del radoppio ma Alexander chiude ancora una volta la porta.
Si va all’intervallo con i Bhoys sopra 0-1.
Comincia la ripresa e gli Hearts si fanno sempre più pericolosi.
Ambrose, stranamente, esce male su Dauda e spalanca un’autostrada, la punta degli Hearts se la fa tutta e poi infila Gordon con il destro. 1-1.
Passano poco meno di dieci minuti che gli Hoops ritrovano il vantaggio; la difesa dei padroni di casa s’incarta, la palla arriva a Roberts che punta Alexander e con il sinistro lo buca sotto le gambe. 1-2.
Ritrovato il vantaggio il Celtic si limita a gestire la palla senza correre rischi.
A cinque minuti dalla fine la difesa degli Hearts sbanda ancora; Souttar rinvia su Griffiths, la punta si invola verso la porta, salta lo stesso Souttar con un tunnel e poi con il sinistro brucia Alexander per il goal del definitivo 1-3.
Arriva il triplice fischio e scoppia la festa sulla panchina degli Hoops.
Il titolo non è ancora matematicamente conquistato ma ormai è fatta.
HERE WE GO TO 5 IN A ROW!

find me

Yvan Damiani

Io? TheSpecialTwo. Per cosa vivo? L'Inter, il Celtic, Josè, il 24 in campo aperto e la chela mancina. #AMALA #COYBIG #CountOnKobe #VamosRafa #InMourinhoWeTrust
find me

Latest posts by Yvan Damiani (see all)