HOOPS CORNER-Ultimo giro

Salve amici Hoops!

Settimana di coppe in terra scozzese, con i Bhoys a fare da spettatori. L’unico impegno settimanale è la trasferta contro il Fenerbache, valevole per l’ultima giornata di Europa League.

FENERBACHE-CELTIC-Partita con pochissimo peso specifico, ai turchi basta un pareggio mentre gli Hoops hanno già perso il treno da un pezzo. Deila si gioca la carta Ciftci e lancia titolari anche Scott Allan e Tierney, ancora out il capitano Scott Brown. Ne viene fuori una partita divertente, anche perchè la solidissima difesa dei Bhoys concede occasioni costringendo Gordon agli straordinari. Sul finale di primo tempo il Fenerbache trova il vantaggio; lancio lungo di Gonul, Markovic brucia Johansen, salta Gordon (non un’uscita bellissima la sua) e a porta vuota mette in rete. Il Celtic prova a reagire e nella ripresa arriva il pareggio; Lustig sfonda sulla destra e con un preciso cross trova Commons che di testa buca Fabiano e firma l’1-1. Dopo il pareggio la partita perde di ritmo, il risultato sta bene ad entrambe e si arriva così al fischio finale.

Si conclude così l’avventura europea degli Hoops.
Bilancio terribile per i biancoverdi che chiudono il girone con tre punti, zero vittorie e conseguente ultimo posto.
Ci si vede l’anno prossimo, Europa!

find me

Yvan Damiani

Io? TheSpecialTwo. Per cosa vivo? L'Inter, il Celtic, Josè, il 24 in campo aperto e la chela mancina. #AMALA #COYBIG #CountOnKobe #VamosRafa #InMourinhoWeTrust
find me

Latest posts by Yvan Damiani (see all)