HUDDERSFIELD – Ufficiale: Philip Billing firma il rinnovo fino al 2020

Adesso è ufficiale: il centrocampista centrale dell’Huddersfield Philip Billing ha firmato il rinnovo contrattuale fino al 2020, con opzione di prolungamento per un’altra stagione.

Il centrocampista 21enne si era unito all’Huddersfield Town Academy all’inizio del 2013 e presto è diventato un calciatore professionista firmando il suo primo contratto nel mese di ottobre di quello stesso anno e debuttando con i  Terrier nel finale della stagione 2013/14 contro Leicester.

Il tecnico dell’Huddersfield David Wagner dice di lui: “Philip ha un grande talento. Ha tutto quello che vuoi da un centrocampista moderno. Ha grandi attributi fisici, una fantastica gamma di passaggi e buona intuizione di gioco. È da molto tempo ad Huddersfield, quindi spesso dimentichiamo che ha solamente 21 anni. Questo significa che ha ancora molto tempo per migliorare ancora. Sono molto curioso di vedere come giocherà in Premier League. Ha disputato una buona pre-stagione e penso che sia il momento di mostrare a tutti quello che è in grado di raggiungere sul palco più alto“.