HUDDERSFIELD – Il presidente Dean Hoyle mantiene la promessa fatta ai tifosi più fedeli

Dean Hoyle, presidente e proprietario dell’Huddersfield Town, nell’anno della promozione, non ha voluto dimenticare la promessa fatta, nell’ormai lontano 2008, ai suoi tifosi. In quell’anno chiese uno sforzo ai suoi tifosi: gli chiese di credere nel progetto e di rimanere fedeli negli anni alla squadra rinnovando ogni estate il proprio abbonamento allo stadio. Non tutti hanno accontentato il loro presidente, ma, per quelli che sono stati con costanza vicini alle sorti dei Terriers, oggi hanno ricevuto un bel regalo. In un mondo come quello del calcio dove ci si rimangia promesse fatte solo poche settimane prima, questo è sicuramente un gesto da sottolineare.

Il riconoscimento consiste in una promozione riguardante l’abbonamento per la prossima stagione di Premier League,della quale questa cerchia di tifosi potrà usufruire: ognuno potrà scegliere tra tre opzioni: la prima consiste in uno sconto di 99 Sterline sul prezzo pagato del nuovo abbonamento (tra l’altro di sole 199 Sterline totali); l’opzione B, invece, regalerà un buono di 110 Sterline spendibile nello store ufficiale dello stesso club; mentre la terza opzione darà la possibilità al tifoso di effettuare una donazione pari a 99 Sterline nelle casse della fondazione benefica del club, la Town Fondation, alle quali, per ogni donazione, il presidente aggiungerà ulteriori 26 Sterline.

Non si sa quali saranno i risultati che l’Huddersfield potrà raggiungere in questa annata, ma comunque vada, l’ambiente intero potrà essere fiero del proprio presidente.