HUDDERSFIELD – Ufficiale: Luke Coddington va al Northampton a titolo gratuito

Il 22enne portiere inglese Luke Coddington lascia l’Huddersfield dopo un solo anno; a renderlo ufficiale è stata la stessa società insieme al Northampton, squadra di League One che ha ingaggiato il giocatore a titolo gratuito. Per lui contratto di un anno con opzione per il secondo.

Coddington, nato a Middlesbrough, è cresciuto tra le fila delle giovanili del Boro, per poi essere acquistato, a parametro zero, dai Terriers nel Luglio della scorsa estate. Purtroppo per lui, zero presenze con la prima squadra l’anno scorso in Championship, dove la squadra aveva già trovato in Danny Ward il proprio, intoccabile, portiere titolare. 15 presenze con l’Under 23 e un prestito al Wrexham nella National League.

A pochi giorni dal termine del calciomercato, David Wagner ha deciso di fare a meno dei suoi servizi ed ha deciso di cederlo a titolo gratuito. Il suo nuovo allenatore Justin Edinburgh ha detto: “Luke ci ha impressionato e siamo soddisfatti di averlo nella nostra rosa. Pensiamo che sia un prospetto davvero interessante“.