HUDDERSFIELD – Ufficiale: rinnovano Smith, Hogg e van la Parra

Triplo rinnovo per l’Huddersfield: si tratta di Tommy Smith, Jonathan Hogg e Rajiv van la Parra.

I tre giocatori della squadra neo promossa in Premier League hanno firmato un accordo con la società prolungando così i loro contratti fino al 2020, con la possibilità di un’ulteriore estensione di un anno.
Tutti e tre giocatori sono parte integrante del club ed hanno assicurato all’Huddersfield il miglior ritorno nella massima serie dopo un’assenza di 45 anni.

Il 25enne Tommy Smith si era unito alla squadra giovanile dal Manchester City nell’estate del 2012 e presto ha avuto un ruolo di primo piano nella squadra maggiore. E’ stato uno degli uomini fondamentali per la promozione della squadra e si è guadagnato un posto nello Sky Bet Championship Team of the Year grazie al suo gioco sia difensivo che offensivo.

Anche Jonathan Hogg è stato importante per la squadra. Dopo aver partecipato nell’estate del 2012 alla promozione della quadra in Championship, il centrocampista centrale, 28 anni, è stata la chiave per la promozione più importante.

L’olandese Rajiv van La Parra è stato reclutato più recentemente. E’ entrato a far parte del club la scorsa estate dopo un prestito di successo alla fine della stagione 2015/16. Adesso, a 26 anni, egli è un uomo fisso negli schemi di gioco della squadra.